Adam Sandler e Dennis Dugan ancora insieme

Il regista tornerà a dirigere per la settima volta la star Adam Sandler nella commedia romantica Jack and Jill nella quale interpreterà un duplice ruolo.

La star Adam Sandler e il regista Dennis Dugan torneranno a collaborare ancora una volta per la pellicola Jack and Jill. Il film sarà la settima commedia diretta da Dugan e interpretata da Adam Sandler dopo Un tipo imprevedibile, Big Daddy, Io vi dichiaro... marito e marito, Zohan, Un weekend da bamboccioni (che arriverà nei cinema italiani il 15 ottobre) e il recente Just Go With It, attualmente in lavorazione.

In Jack and Jill Sandler avrà l'onere di vestire i panni sia di Jack che della sorella gemella Jill, cimentandosi in un ruolo en travesti. A far conoscere il progetto alla Happy Madison di Sandler ci ha pensato Todd Garner che si occuperà della produzione insieme a Sandler e al suo socio Jack Giarraputo. Steve Koren, sceneggiatore che collabora con Sandler dai tempi del Saturday Night Live, ha firmato lo script. Le riprese di Jack and Jill prenderanno il via all'inizio del 2010. Il film verrà distribuito dalla Sony nei primi mesi del 2011.