La star di Guardiani della Galassia e Passengers racconta di quando aveva qualche chilo in più e stava per perdere l'occasione di far parte di Moneyball di Bennett Miller
I fan di Star Wars e Disney si sono uniti, in una petizione, per chiedere l'ingresso del personaggio cult di Carrie Fisher nel merchandising ufficiale delle Principesse.
Rebel Wilson ha condiviso sul suo account Twitter una foto dal set del terzo capitolo della saga delle Barden Bellas.
Il canale inglese TLC ha stilato la classifica dei dieci baci cinematografici più belli di tutti i tempi, portando in trionfo il colossal di James Cameron. Scopriamo insieme la Top 10!
Le due nuove serie, già amate dai fan, trovano la loro prima nomination all'annuale premio dell'associazione dei produttori americani.
L'attore indiano si è spento nella sua casa di Mumbai, dopo una carriera decennale tra Bollywood, Hollywood e cinema britannico.
Il regista ha raccontato i motivi che l'hanno portato a rinunciare alle riprese di un film biblico ambientato nella New York contemporanea.
Il lungometraggio diretto da Colm McCarthy ha come protagonista l'attrice Gemma Arterton e offrirà un nuovo approccio alle storie dei "non morti".
Il lungometraggio con protagonista Johnny Depp arriverà nei cinema italiani il 24 maggio.
Il lungometraggio che verrà diretto dal regista Shane Black arriverà nelle sale americane a febbraio 2018.
La Marvel ha diffuso uno scatto inedito e la trama del nuovo lungometraggio con protagonista Chris Hemsworth.
Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Agatha Christie sarà diretto dal regista Kenneth Branagh.
L'attore, tra i protagonisti della serie This Is Us, reciterà nel lungometraggio della Marvel diretto da Ryan Coogler.
L'emittente ha affidato alla sceneggiatrice e produttrice Jennie Urman il compito di sviluppare il progetto.
Kathleen Kennedy incontrerà il regista Colin Trevorrow per parlare di come procedere in vista delle riprese del prossimo film.
L'atteso lungometraggio ha tra i suoi protagonisti Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.
Il film racconterà la lotta per i diritti civili completando il lavoro iniziato da James Baldwin.
L'attore ha svelato i motivi per cui inizialmente aveva rifiutato la parte dell'iconico politico britannico.
La Paramount ha diffuso un filmato inedito che offre un assaggio della nuova terrificante storia legata alla visione di una misteriosa videocassetta.
La Universal ha annunciato l'imminente inizio delle riprese della nuova terrificante storia della bambola assassina.
Sarà il pubblico a decretare il vincitore del prestigioso premio dedicato alle star emergenti nel mondo del cinema.
Il nuovo capitolo delle avventure di Saetta McQueen e dei suoi amici arriverà nei cinema il 14 settembre.
Il co-sceneggiatore di Sherlock ha risposto in versi alle critiche mosse al primo episodio della quarta stagione, di cui lui è lo sceneggiatore.
I Guardiani della Galassia risucchiano tutto il tempo del regista che, però, avrebbe già l'idea giusta per portare al cinema un altro personaggio dei comics.
Il regista di culto si è espresso contro le teorie anti-semite applicate dai neonazisti alla sua satira contro il consumismo.
L'attore ha deciso di "vendicarsi" delle stroncature del passato leggendole a voce alta durante la premiazione.
Una foto rubata al volo testimonierebbe i contatti tra i due Han Solo. Che conseguenze avrà questo pranzo per lo spinoff?
L'attore inglese ha lanciato una scherzosa minaccia: mai far mancare a Superman la sua dose quotidiana di caffeina!
La star di Dawson's Creek sarà autore, showrunner e interprete della serie comica incentrata su una parodia del vero rapper Diplo.
I nuovi episodi dello spinoff di Breaking Bad faranno ritorno sul piccolo schermo in primavera.
La star della serie di Joss Whedon dubita che trasporre una metafora adolescenziale nel mondo adulto avrebbe lo stesso impatto sul pubblico.
Ryan Reynolds potrebbe tentare il tutto per tutto per convincere il collega australiano a vestire i panni di Wolverine un'ultima volta.
Il progetto diretto da Kitty Green debutterà in anteprima al Sundance Film Festival e sarà incentrato su un caso di cronaca di cui si parlò a lungo nel '96: l'omicidio della piccola "reginetta di bellezza" JonBenet Ramsay.
La serie animata ambientata nell'universo della saga stellare tornerà su Disney XD la sera di sabato 7 gennaio.
Il musical con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio.
Il progetto si ispira alla creatura misteriosa al centro di una leggenda metropolitana e tragici fatti realmente accaduti.
L'attore ha raccontato qualche dettaglio della trama del progetto in cui interpreta una creatura marina.
La popolare azienda ha condiviso online le immagini dei prodotti che verranno messi in commercio in occasione dell'arrivo del film Marvel.
La vita e le storie dei clienti della sartoria newyorkese BINDLE & KEEP, che produce abiti su misura per transessuali ed è un riferimento per la comunità LGBTQ. Un documentario che vede tra i produttori Lena Dunham.
L'attore ha condiviso un simpatico aneddoto legato ai festeggiamenti organizzati insieme a Emma Stone e ai loro amici.
Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche americane nel mese di maggio.
Il sindacato degli sceneggiatori ha svelato i titoli in corsa per un prestigioso riconoscimento.
Il lungometraggio animato arriverà nelle sale statunitensi a febbraio e, nell'attesa, sono stati realizzati dei nuovi poster artistici.
Cambio di mood in corso. Allo strazio e al dolore della prima parte della stagione si contrapporrà la riscossa di Rick e degli altri superstiti.
I fan della saga creata da Ridley Scott potranno immergersi in ambienti alieni e vivere terrificanti avventure.
Secondo alcune indiscrezioni la produzione avrebbe inserito un elemento legato al lungometraggio cult grazie agli effetti speciali.
I due attori saranno le star di una nuova commedia diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
L'attrice ha spiegato perché non si sente la persona adatta a discutere di diseguaglianze sociali.
Il lungometraggio arriverà sugli schermi della HBO domenica 7 gennaio e nei prossimi giorni in Italia grazie a Sky.
La tv via cavo americana ha svelato quando verrà trasmesso il progetto che racconta una storia realmente accaduta.