3 Days to Kill: anteprima gratuita del film!

Due ingressi doppi per l'anteprima del film con Kevin Costner a Torino, Milano e Roma, la sera del 3 giugno. All'interno della news i dettagli sull'iniziativa.

Un agente segreto in corsa contro il tempo e alle prese con l'ultimo incarico speciale. In 3 Days to Kill ritroviamo Kevin Costner in un ruolo action-thriller, quello di Ethan Runner, che si ritrova diviso tra la necessità di ricongiungersi con la sua famiglia in un momento difficile e la possibilità di accedere ad un farmaco sperimentale che potrebbe salvargli la vita purchè accetti di prendere parte ad una missione molto importante.

Il film arriverà in sala il 5 giugno, distribuito da Eagle Pictures, ma ai nostri lettori diamo la possibilità di vedere il film in anteprima gratuita il 3 giugno, alle ore 21.00 a Torino (UCI Lingotto), Milano (UCI Bicocca) e Roma (UCI Porta di Roma). L'unica cosa da fare è mettere "mi piace" alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, e aspettare domani, perchè sulla stessa pagina pubblicheremo un'immagine con una frase tratta da un film e i primi due lettori che indovineranno il titolo del film in questione e scriveranno tempestivamente alla mail che vi daremo domani, otterranno i biglietti doppi.

In 3 Days to Kill Kevin Costner è affiancato da Amber Heard, Connie Nielsen e Hailee Steinfeld. La sceneggiatura porta la firma di Luc Besson, qui anche nelle vesti di produttore, mentre la regia è di McG.