21 Jump Street: Johnny Depp sarà ancora Tom Hanson?

In attesa di scoprire il mistero legato alla sua partecipazione al film, Depp torna a fare musica. Suoi alcuni pezzi contenuti nella colonna sonora dell'atteso The Rum Diary.

Da tempo è stato annunciato il ritorno di Johnny Depp sul set per la versione cinematografica di 21 Jump Street, serie tv poliziesca anni '80 che rese popolare l'attore. Depp ha accettato di partecipare al film scritto e prodotto da Jonah Hill interpretando un breve cameo. A quanto pare giunge voce adesso che il ruolo affidato a Depp, in realtà, potrebbe essere ben più di un semplice cameo. A svelarlo è il collega Jake Johnson, che nel film interpreta il preside della scuola superiore in cui gli agenti protagonisti si recano sottocopertura per indagare sul traffico di droga. Johnson ha sostenuto il provino per il ruolo andato a Depp e assicura che si tratta di una parte di un certo peso. L'attore ha, infatti, dichiarato: "E' un ruolo molto divertente Dopo il provino sono andato dal mio agente assicurandogli che avevo fatto un bel lavoro e lui mi ha chiesto: "Per quale parte?" Io gliel'ho detto e lui ha esclamato: "Ok, ma sai, quello è il ruolo di Johnny Depp, se lui lo vorrà". L'ipotesi più consistente che prende forma riguarda la possibilità di rivedere Depp nuovamente nei panni del personaggio che lo rese celebre e a suffragare questa ipotesi vi è un dato certo: i nomi dei due personaggi interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum sono Schmidt e Jenko, perciò quello di Tom Hanson è ancora vacante.

In attesa che l'arrivo del film nei cinema sveli il mistero che aleggia sul personaggio di Depp, l'attore si prepara all'arrivo in sala di The Rum Diary, pellicola ispirata al romanzo dell'amico Hunter S. Thompson Cronache del rum. A sorpresa è arrivato pochi giorni fa l'annuncio che il film è stato selezionato per chiudere il Gent Film Festival perciò il pubblico belga avrà l'occasione di godersi l'anteprima europea della pellicola che si terrà il 21 ottobre. Nel frattempo Depp si prepara a distribuire la colonna sonora del film attraverso la sua Infinitum Nihil, colonna sonora che conterrà alcuni brani strumentali suonati dall'attore e un suo duetto con JJ Holiday. Fanno parte della soundtrack anche le musiche di Christopher Young, Volare cantata da Dean Martin e The Mermaid Song di Patti Smith.