1923: il trailer della serie prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren

E' stato condiviso il trailer di 1923, la serie prequel di Yellowstone con protagonisti Harrison Gord ed Helen Mirren.

1923: il trailer della serie prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren

Paramount+ ha rilasciato il trailer di 1923, serie prequel di Yellowstone con Harrison Ford ed Helen Mirren che indosseranno i panni rispettivamente di Jacob e Cara Dutton. I protagonisti tornano sui terreni nel Montana, dove i fan vedranno gli inizi della storia della fattoria dei Dutton ora è presente in Yellowstone.

In 1923, la serie spinoff di Yellowstone, accanto a Harrison Ford ed Helen Mirren, ci saranno anche Jerome Flynn (Il trono di spade), Darren Mann (Animal Kingdom), Michelle Randolph (A Snow White Christmas), James Badge Dale (Hightown), Marley Shelton (Scream), Brian Geraghty (Big Sky), e Aminah Nieves (Blueberry).

La serie, come riportato da Deadline, debutterà domenica 18 dicembre negli Stati Uniti e in Canada su Paramount+. Secondo quanto riportato dalla sinossi, e rivelato dallo stesso streamer, lo show si soffermerà "sull'inizio del ventesimo secolo, quando le pandemie, la siccità storica, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono tutte le montagne occidentali".

Indiana Jones 5, Harrison Ford: "Non era necessario un altro film"

Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.