Tutti i contenuti su Zodiac (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Scopriamo insieme quali sono cinque dei migliori film di sempre che esplorano il lato oscuro della psiche umana, da Zodiac di David Fincher, basato su eventi realmente accaduti, a Psycho di Alfred Hitchcock.
Per i 55 anni di Mark Ruffalo abbiamo voluto riportare alla memoria cinque film indimenticabili in cui l'attore ha preso parte, ma di cui in pochi ricordano la sua presenza.
In occasione del ritorno di Zodiac di David Fincher su Netflix riscopriamo insieme la storia vera che si nasconde dietro alla scia di sangue del Killer dello Zodiaco.
Scopriamo la reazione di Mark Ruffalo alla notizia della possibile identificazione del "Killer dello Zodiaco", il cui caso è stato raccontato nel film Zodiac.
Sono tante le influenze di altri grandi titoli del cinema e della televisione per la serie tv Marvel Loki, e tra queste vi è anche il film di David Fincher, Zodiac.
Un ingegnere francese sarebbe riuscito a risolvere i due messaggi mai decifrati del Killer dello Zodiaco, la cui storia è stata raccontata nel film Zodiac, di David Fincher.
Robert Downey Jr. sfogò la sua rabbia facendo dei dispetti a David Fincher sul set di Zodiac a causa della meticolosità da "gulag" del regista.
Stasera su Iris alle 21:00 c'è Zodiac, il thriller diretto da David Fincher e ispirato a una storia vera, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo.
Zodiac è una delle vette cinematografiche di David Fincher e, adesso, l'FBI ha comunicato di aver risolto il messaggio cifrato del celebre serial killer.
Zodiac di David Fincher è probabilmente il più veritiero tra i thriller basati su storie vere e gli eventi del film sul serial killer sono estremamente vicini alla realtà.
La ricerca dell'identità di un assassino attraverso gli anni e senza apparente conclusione: ecco il significato del finale del film di David Fincher.
In un'intervista con i fan, David Fincher, regista di Zodiac, ha espresso delle critiche sul suo film ispirato ad una vicenda di cronaca.
Dal 28 aprile arriva Zodiac su Netflix: disponibile in streaming il thriller del 2007 di David Fincher con un cast da urlo, da Jake Gyllenhaal a Robert Downey Jr!
Federica Sciarelli parlerà con il giornalista che ha raccolto la confessione di un ex agente del CID. L'uomo sostiene di essere il serial killer americano e l'autore dei delitti avvenuti in Italia fra il 1968 e il 1985 nella provincia di Firenze.
L'attore ha incontrato il pubblico della Festa del Cinema di Roma compiendo un viaggio all'interno dei film che ha interpretato. Una collana firmata da grandi registi.
Jonathan Groff interpreta il ruolo di Holden Ford, agente speciale dell'FBI che nel 1977 dà inizio a un rivoluzionario programma di ricerca sul comportamento criminale, in Mindhunter, l'acclamata serie di Joe Penhall: un prodotto atipico che può vantare un'eccellente scrittura e il contributo alla regia di David Fincher.
Pessimista, sociopatico, viscerale. Attraverso i suoi dieci film, il regista americano ha delineato un panorama umano sfilacciato e tenebroso, abitato da ansie e turbamenti inestricabili. In occasione dei suoi 55 anni, analizziamo i punti fermi di uno degli autori più complessi della sua generazione.
Il regista di The Social Network, Gone Girl e Fight Club riempie i suoi film di CGI e composizione digitale, ma è tutto nascosto abilmente sotto la patina di realismo
L'imminente uscita del pluricandidato agli Oscar Il caso Spotlight, sull'indagine del Boston Globe, e di Truth, interpretato da Cate Blanchett, ci offre l'occasione per ripercorrere il rapporto fra Hollywood e il giornalismo d'inchiesta attraverso dieci importanti pellicole che hanno segnato la storia di questo filone cinematografico.