Tutti i contenuti su Zodiac (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dagli anni scatenati e pericolosi della gioventù fino ai successi di botteghino grazie a Iron Man, gli Avengers e Sherlock Holmes.
Tra le prime televisive di Sky Cinema, il film "mostruoso" di Martin Scorsese pluri candidato agli Oscar (9 febbraio) e C'era una volta a New York (8 febbraio). Da segnalare, Blue Valentine su Rai2 (13 febbraio)
Prima visione da brividi martedì 4 novembre, quando andrà in onda il film vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2013. Da segnalare anche Cose Nostre - Malavita (Sky Cinema 1, lunedì 3) e Bella Addormentata (Rai 3, giovedì 6).
Eccellente edizione Blu-Ray per il controverso film di Fincher. Superlativo il video, ottimi gli extra, buono l'audio.
Sarà disponibile a partire da fine Agosto il DVD dell'ultimo film di David Fincher, ispirato alla vera storia del serial killer che negli anni '60 terrorizzò l'intera città di San Francisco.
Pur battendo il record del Memorial Day, Ai confini del mondo non raggiunge le cifre registrate dal suo predecessore, La maledizione del forziere fantasma.
Mentre in Italia Spider-Man 3 mantiene il primato al botteghino per la terza settimana consecutiva, oltre Atlantico devi chinare il capo di fronte all'esordio di Shrek Terzo.
Il regista è intervenuto in conferenza stampa in compagnia degli interpreti del film Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo e Chloe Sevigny.
Brividi, tensione e tanto sangue per il terzo week-end di maggio. Tra i film in uscita arriva anche 'Zodiac' presentato oggi al Festival di Cannes.
Illuminata dalla presenza delle star, oggi la Croisette si tinge di nero con i misteri di 'Zodiac' ultimo film di David Fincher interpretato da Jake Gyllenhaal. In anteprima oggi anche 'Triangle' di Tsui Hark, Johnny To e Ringo Lam.
Fincher sceglie di dirigere un film che è per metà thriller e per metà cinema reportage, dilatandone notevolmente la durata (circa due ore e tre quarti di visione): la scommessa è vinta sul piano registico, meno sul piano puramente narrativo.
Da noi spopola l'irresistibile Borat, ma la commedia trionfa anche in USA con i buffi centauri di Svalvolati on the road.
Offerta varia nei generi, ma se si analizza la mole di film che ci attendono nel prossimo futuro non si può fare a meno di notare una propensione per l'impegno e la denuncia.
Nel prossimo film di Fincher, l'attore indagherà sul caso del serial killer Zodiac, che terrorizzò Los Angeles tra gli anni '60 e '70. Con lui, nel cast, Robert Downey jr. e Mark Ruffalo.
Il regista di Denver torna dietro la macchina da presa per dirigere un film su Zodiac, seral killer che terrorizzò San Francisco alla fine degli anni sessanta