Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot e Chris Pine. Durata: 141 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
La notte contro la luce. L'uomo contro il dio. E in mezzo lei, vincitrice tra i due litiganti. Piombata da chissà dove per salvare la vita del Cavaliere Oscuro, la statuaria donna bruna emerge con agile disinvoltura anche in mezzo a tutto quel caos di …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Wonder Woman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Wonder Woman e le nomination:
Wonder Woman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 93% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 76 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Wonder Woman
2017 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 21 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
DC Comics Boxset
2018 - Warner Bros
Contiene 3 Dischi, tra cui Justice League e Batman v Superman: Dawn of Justice.
Wonder Woman
2017 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I nuovi commenti del co-CEO dei DC Studios sembrano confermare i piani per il recasting di Wonder Woman nel nuovo DCU.
Nonostante la cancellazione di Wonder Woman 3, Gal Gadot potrebbe aver anticipato il suo ritorno nei panni di Diana Prince nel DCU.
Stasera 16 marzo su Italia 1 va in onda Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot.
Al momento non ci sono dettagli sul futuro di Wonder Woman nel nuovo DC Universe, ma James Gunn ha dichiarato di voler espandere la mitologia del personaggio in progetti animati.
Dopo aver interpretato Antiope, leader della tribù Amazzone, Robin Wright vorrebbe riprendere le vesti del suo personaggio in Paradise Lost, serie prequel di Wonder Woman.