Tutti i contenuti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I responsabili della Lucasfilm starebbero valutando la possibilità di dividere Star Wars: Episode IX in due parti, da distribuire a distanza di un anno.
Il regista J.J. Abrams potrà usare anche alcune sequenze inedite con Carrie Fisher girate per il film Gli ultimi Jedi per completare il nono capitolo della saga.
Mark Hamill ha accettato di ricomparire in Star Wars: Episode IX per celebrare l'addio alla collega Carrie Fisher, anche lei presente nel film grazie a materiale girato prima della morte.
Nelle ultime ore la Lucasfilm ha annunciato il cast completo di Star Wars: Episode IX, lanciando alcune attese conferme ma anche un paio di sorprese.
Il regista J.J. Abrams ha confermato che l'attrice Carrie Fisher sarà presente nell'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars.
Il vero Lando sta per tornare! Billy Dee Williams si prepara a tornare nei panni del gaglioffo spaziale che gli ha dato la fama.
La star di The Americans sembra sia stata scelta per interpretare uno dei nuovi personaggi che debutteranno nell'ultimo capitolo della trilogia.
La Reggia di Caserta, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere nuovamente utilizzata come set del progetto della Lucasfilm.
L'attore sembra sarà impegnato sul set del prossimo capitolo della saga che verrà diretto da J.J. Abrams.
Due fonti diverse darebbero per certa la presenza di Lando Calrissiam nel capitolo finale della trilogia, forse anche solo per un cameo.
Il regista ha commentato la sua uscita di scena dal team del nono episodio della saga stellare.
Quando il nuovo capitolo si aprirà, l'attore avrà i capelli lunghi e un look diverso. Cosa sta a significare questa informazione?
J.J. Abrams collaborerà con l'autrice di Yelling at the Sky per realizzare l'ultimo capitolo della nuova trilogia.
Le riprese del sequel diretto nuovamente da J.J. Abrams inizieranno a giugno 2018, per un'uscita nelle sale prevista nel dicembre 2019!
Ben Morris, supervisore degli effetti speciali della saga, ha dichiarato che esiste già una database che raccoglie tutti i "cloni" degli attori del film, ma non per un semplice archivio...
L'interprete di Luke Skywalker ha parlato delle ipotesi riguardanti una sostituzione dell'attrice nel nono capitolo della saga.
Il protagonista della nuova trilogia stellare ha parlato di quanto accadrà nel prossimo capitolo diretto da J.J. Abrams.
Migliaia di fan hanno già firmato la richiesta rivolta alla Lucasfilm e ai produttori dei film della saga.
L'iconico compositore tornerà a musicare per un'ultima volta le avventure di Guerre Stellari.
J.J. Abrams ha rivelato di essere immerso nella scrittura del nuovo episodio.