Star Wars: Episode IX, Dominic Monaghan nel cast del film!

L'attore Dominic Monaghan e J.J. Abrams, dopo aver collaborato in occasione di Lost, lavoreranno insieme in occasione del nono episodio della saga stellare!

I fan di Lost hanno un nuovo motivo per attendere il prossimo capitolo della saga di Star Wars: l'attore Dominic Monaghan collaborerà nuovamente con il regista J.J. Abrams in occasione delle riprese dell'ultimo capitolo della nuova trilogia.
L'interprete di Charlie nella serie cult ha dichiarato: "La galassia molto molto lontana ha sempre avuto una grande influenza su quella in cui vivo e sono entusiasta di essere coinvolto".

Monaghan, nel 2014, aveva espresso il suo desiderio di apparire nel mondo stellare, sperando di ottenere una parte in Star Wars: Il risveglio della forza.

Nel cast dell'attesissimo film, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra, ritorneranno inoltre Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Keri Russell, Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi nel cast Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze anche quelle di Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams.