Star Wars: Episode IX, ecco le reazioni dei fan al ritorno di Mark Hamill e Carrie Fisher!

Nelle ultime ore la Lucasfilm ha annunciato il cast completo di Star Wars: Episode IX, lanciando alcune attese conferme ma anche un paio di sorprese.

Giornate di annunci per la Lucasfilm: nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato che Star Wars: Episode IX chiuderà ufficialmente la saga Skywalker, quella che ha portato avanti la storia principale negli ultimi decenni. In più, sono stati confermati i grandi ritorni di Carrie Fisher e Mark Hamill nell'ultimo capitolo della nuova trilogia della saga stellare. La principessa Leia apparirà sul grande schermo grazie a delle sequenze girate in occasione del film Il Risveglio della Forza nel 2015.

Il web è ovviamente esploso dopo la notizia, con i fan della saga visibilmente emozionati e molto soddisfatti di poter dare un senso di chiusura all'ultimo capitolo Skywalker:

Nel cast di Star Wars: Episode IX ritorneranno inoltre Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi nel cast Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Nella lista del cast che sarà impegnato sul set a partire da agosto non c'è invece Keri Russell.