Tutti i contenuti su Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film Star Wars: Dawn of the Jedi del regista James Mangold potrebbe aver appena ricevuto un nuovo titolo in base ai commenti di uno dei produttori.
Adam Driver svela il motivo per il quale ha rifiutato di cenare con Mark Hamill durante le riprese di "Star Wars: Gli Ultimi Jedi".
L'interprete di Finn, stormtrooper ribellatosi all'Impero e diventato guerriero della Resistenza, ha giudicato Episodio VIII come il peggior capitolo della saga tra quelli a cui ha preso parte.
Con l'annuncio alla Star Wars Celebration del nuovo film di Sharmeen Obaid-Chinoy che presenterà nuovamente Rey, è opportuno riflettere su quali ostacoli sta provando a superare la Lucasfilm in merito agli ultimi tre capitoli della saga.
Il regista Rian Johnson è tornato a parlare del controverso ottavo episodio della saga di Star Wars, da lui scritto e diretto, e di come abbia cercato di dargli un finale deciso e non convenzionale.
Nel raccontare la sua visione riguardo a Star Wars: Gli ultimi Jedi, il regista Rian Johnson ha deciso di difendere, una volta per tutte, l'umorismo del film dalle critiche dei fan.
La prima stagione di Andor è finita, ma è purtroppo passata quasi inosservata, almeno per il grande pubblico, e non possiamo che dispiacerci della poca attenzione riservata alla nuova serie di Star Wars. Che è bellissima.
Alla luce delle recenti serie Star Wars dedicate a Boba Fett e Obi-Wan Kenobi, parliamo del problema principale del nuovo corso della saga creata da George Lucas.
Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker in Star Wars, ha svelato un dettaglio curioso sulla sua partecipazione al franchise negli ultimi anni.
Essere degli artisti ai tempi dei social può non essere così semplice, come spiega anche l'attrice di Star Wars e Raya e L'Ultimo Drago, Kelly Marie Tran.
Rian Johnson ha svelato che aveva ideato un modo per far apparire Anakin Skywalker nel film Star Wars: Gli ultimi jedi.
Un nuovo libro dedicato alla saga di Star Wars svela le vere origini di Snoke, villain al centro del film Gli ultimi jedi.
Mark Hamill è solitamente una persona piuttosto gentile e ragionevole, ma lo stesso non si può dire di molti fan tossici di Star Wars.
Uno studio sostiene che Star Wars: Gli ultimi Jedi sia uno dei film che hanno diviso maggiormente spettatori e critica negli ultimi 40 anni.
Sam Witwer, doppiatore di Darth Maul, ha criticato il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson accusandolo di non aver studiato la saga prima di dirigere il film.
Per l'universo Star Wars i film e le serie TV da vedere su Disney+: cosa guardare secondo noi, aggiornato a maggio 2020, tra novità e i migliori titoli da recuperare.
Passiamo in rassegna le frasi e le battute più belle e famose legate alla saga di Star Wars, dalla prima trilogia alle recenti produzioni televisive.
Perché il 4 maggio si festeggia il cosiddetto Star Wars Day, la giornata interamente dedicata alla saga di film creata da George Lucas?
Rian Johnson ha spiegato perché ha tagliato una scena con protagonisti Rey e Luke dal film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Il regista Rian Johnson condivide nuove immagini dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui è presente la compianta Carrie Fisher.