Tutti i contenuti su Sognando a New York - In the Heights (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice messicana era delusa dal risultato ottenuto lavorando al film di Jon M. Chu.
La video intervista a Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegría Hudes, autori di Sognando a New York - In the Heights, musical ambientato nel quartiere Washington Heights di Manhattan.
La recensione di Sognando a New York - In The Heights: il musical di Lin-Manuel Miranda (il creatore di Hamilton) e Quiara Alegría Hudes, in sala dal 22 luglio, è un film costruito ad arte e a suo modo vitale e reale.
Con 11 milioni di dollari incassati nel primo weekend, deludono gli incassi di In the Heights, al debutto al box office USA; per un soffio torna primo l'horror A Quiet Place 2.
In The Heights arriverà tra i pochi giorni nelle sale americane e su HBO Max, ecco il video dei primi otto minuti del film tratto dall'omonimo musical.
Un video del dietro le quinte del film In The Heights permette di scoprire qualche dettaglio relativo alla creazione del progetto, ecco la featurette.
È uscito il nuovo trailer di In the Heights, musical ambientato a New York, scritto da Lin-Manuel Miranda, già autore di Hamilton: l'autore l'ha presentato in un evento speciale con il cast.
Un nuovo spumeggiante trailer del musical In the Heights - Sognando a New York, che racconta la comunità dei latinos a suon di musica grazie al talento di lin Manuel Miranda e del regista John M. Chu.
In The Heights, film tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda, arriverà nei cinema solo nel 2021, ecco la nuova data di uscita.
L'emergenza Coronavirus ha portato a posticipare la data di uscita dei film In The Heights, Scoob e Malignant nelle sale americane.
In The Heights - Sognando a New York è l'adattamento dell'omonimo musical di cui ora è stato diffuso il primo trailer.
In The Heights, l'adattamento del popolare musical, ha ora un primo spettacolare teaser e un poster ufficiale in attesa del trailer.
In The Heights avrà come protagonista l'attore Anthony Ramos, già nel cast di A Star Is Born.
Il progetto tratto dallo spettacolo ideato da Lin-Manuel Miranda arriverà nei cinema americani nel 2020.
Il progetto era stato inizialmente sviluppato dalla Universal e affidato al regista Kenny Ortega.
Il regista di High School Musical porterà sullo schermo il fortunato musical premiato con il Tony Award In the Heights. La Universal intanto prepara anche un sequel di Mamma Mia! e un adattamento di Wicked.