In The Heights - Sognando a New York: il video dei primi otto minuti del film

In The Heights arriverà tra i pochi giorni nelle sale americane e su HBO Max, ecco il video dei primi otto minuti del film tratto dall'omonimo musical.

NOTIZIA di 07/06/2021

In The Heights arriverà nei cinema americani e su HBO Max l'11 giugno e online è stato condiviso il video dei primi otto minuti dell'atteso film tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda.
Nella scena si fa la conoscenza di Usnavi, il personaggio interpretato da Anthony Ramos, e si scopre qualche dettaglio di quello che accade ogni giorno nel quartiere di Washington Heights.

In the Heights - Sognando a New York unisce la musica cinetica e i testi di Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico per la narrazione del regista Jon M. Chu, per catturare un mondo legato alla propria cultura, ma universale nella sua esperienza.
La sinossi ufficiale del film anticipa: Luci puntate su Washington Heights... Si respira il profumo di un 'cafecito caliente' davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c'è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il progetto è interpretato da Anthony Ramos, Corey Hawkins, la cantante e cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits.

Da Mamma mia! a Moulin Rouge!, la rinascita del musical negli anni 2000