In The Heights: il primo teaser del film tratto dal musical!

In The Heights, l'adattamento del popolare musical, ha ora un primo spettacolare teaser e un poster ufficiale in attesa del trailer.

In The Heights, il popolare musical di Broadway, diventerà un film di cui è stato diffuso il primo teaser grazie a un tweet di Lin-Manuel Miranda che è coinvolto come produttore.

La clip, della durata di quindici secondi, mostra una spettacolare coreografia che si svolge in una strada del quartiere di Manhattan che dà il titolo al progetto.
In the Heights, diretto dal regista Jon M. Chu, ha come protagonisti Lin-Manuel Miranda, Corey Hawkins, Marc Anthony, Melissa Barrera, Leslie Grace, Dascha Polanco, Stephanie Beatriz e Jimmy Smits.
Nello spettacolo teatrale si raccontavano tre giorni trascorsi nel quartiere di New York abitato dalla comunità domenicana e poteva contare su brani hip-hop, salsa, merengue e soul.

In attesa del trailer, che verrà diffuso domani, ecco il teaser e il poster ufficiale del lungometraggio in arrivo il 26 giugno 2020 nelle sale americane.