Tutti i contenuti su Biancaneve (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La contestata pellicola con Rachel Zegler continua a incontrare i gusti del pubblico nostrano e sfiora i sei milioni, alle sue spalle debutta il nuovo film di Silvio Soldini.
Un uomo solo al comando, si tratta dell'action man Jason Statham, contro cui nulla può neppure la romantica Biancaneve di Rachel Zegler.
Le due star del nuovo live action Disney potrebbero ritrovarsi faccia a faccia nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.
Il figlio del produttore Mark Platt, Jonah, ha attaccato la protagonista Rachel Zegler per le sue esternazioni cancellando successivamente il post.
L'acconciatura di Rachel Zegler nei panni di Biancaneve attira le critiche dei più insoddisfatti, che si catenano sui social media.
Il live action è un film nato nelle polemiche di un'America sempre più divisa: si respira aria di flop, ma, paradossalmente, negli USA è andato meglio del previsto proprio negli stati "rossi".
Bene il debutto di Biancaneve, premiato dal pubblico nostrano con un incasso che sfiora i 4 milioni di euro, prosegue la corsa di FolleMente.
Il nuovo remake live-action della Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot debutta in prima posizione, ma gli incassi non sono tali da cantar vittoria.
Rachel Zegler pubblica una foto di sé come Biancaneve da bambina per cercare di suscitare qualche reazione ai fan, spronandoli dato che il remake Disney fatica nel weekend di apertura.
Mettiamo a confronto il primo Classico Disney datato 1937 e l'ultimo adattamento diretto da Marc Webb con Rachel Zegler e Gal Gadot, ora al cinema.
L'attrice debutta il 22 marzo con il suo primo spettacolo teatrale dedicato alla città in cui è nata. Mentre al cinema presta la voce alla strega cattiva del live-action Disney Biancaneve nel brano "La più bella".
Un punteggio così disastroso per un remake in live-action della Disney non si era mai visto, ma pesano anche le polemiche iniziali
La rivoluzione gentile di una principessa (del popolo) in contrasto con una spietata strega dittatrice: se non tutto gira come dovrebbe, il live action Disney rilegge il mito senza tradirlo (anzi). Al cinema dal 20 marzo.
Nelle ultime ore è diventata virale una scherzosa notizia che indicava l'assurda sostituzione di Rachel Zegler con l'attore di House of Cards
L'attrice ha risposto alla polemica che ha riguardato le sue dichiarazioni politiche a favore della condotta israeliana durante il conflitto
La star del remake live action Disney ha ricordato la storica voce originale della versione animata del Classico del 1937.
Visioni politiche e mentalità opposte avrebbero creato attriti tra le due star di Biancaneve, come rivela una fonte vicina alla produzione.
A sorpresa, la critica presente alla premiere losangelina avrebbe particolarmente apprezzato il reboot Disney tartassato in fase di lavorazione.
La decisione di ridurre l'evento promozionale di Biancaneve ha sorpreso sia cast che pubblico, sollevando critiche e alimentando le polemiche che già da tempo accompagnano il film. A lamentarsi è soprattutto l'interprete di Brontolo, che si scaglia contro Disney.
Misure di sicurezza elevatissime e red carpet blindato per le star Rachel Zegler e Gal Gadot, oggetto di contestazioni da parte della destra anti-woke e delle voci critiche contro israele.