Tutti i contenuti su Skyfall (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo No Time To Die, c'è ancora piena incertezza sul futuro di 007: non si sa da quale regista e da quale interprete ripartire, e quale storia raccontare.
Il regista inglese ritiene di essere troppo maturo ed esperto, rispetto ai canoni del franchise, per tornare a dirigere 007.
Sam Mendes, regista del terzo e quarto capitolo della saga di James Bond con protagonista Daniel Craig, ha spiegato le motivazioni attorno al flop di Spectre, uscito nel 2015, che non ha ottenuto il medesimo successo di Skyfall.
Skyfall usciva nelle sale internazionali dieci anni fa. Riscopriamo uno dei film più complessi della saga di James Bond, terzo capitolo del ciclo con Daniel Craig protagonista.
Ecco in quale ordine cronologico vedere (o rivedere) tutti i film di James Bond: da Agente 007 - Licenza di uccidere a No Time To Die, 25 capitoli assolutamente indimenticabili.
Daniel Craig ha raccontato la fenomenologia dell'offerta fatta a Sam Mendes per dirigere Skyfall; l'alcool ha una parte determinante nella storia.
L'attore Javier Bardem ha raccontato di aver dimenticato tutte le sue battute durante una scena di Skyfall, dopo essersi reso conto di avere il ruolo di un villain in un film di James Bond.
La scena in cui si accenna al passato gay di James Bond è stata quasi tagliata da Skyfall su richiesta dello studio, secondo quanto dichiarato dalla produttrice del film.
La Regina Elisabetta II ha recitato al fianco di Daniel Craig in un video promozionale di Skyfall girato in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012.
Daniel Craig torna per la terza volta nei panni di James Bond per il film del 2012 Skyfall, in onda stasera su TV8 alle 21:30.
Analizziamo il finale di Skyfall, il film campione d'incassi di Sam Mendes del 2012, che celebra il mito di James Bond, la sua distruzione e la sua ricostruzione.
Albert Finney, uno dei massimi talenti del cinema inglese, ci lascia a 82 anni: ripercorriamo le sue performance più belle, da Poirot a Onora il padre e la madre.
Da stasera ogni lunedì alle 21,15 su TV8 possiamo ripercorrere l'intera saga dell'agente segreto - attualmente Daniel Craig - attraverso i 24 film del franchise!
Ecco svelati i segreti del box Warner con tutti i film in alta definizione sulla spia nata dalla penna di Ian Fleming: all'interno del cofanetto tre amaray con i film divisi cronologicamente. Ecco cosa bisogna sapere su video, audio ed extra.
Dopo il convincente Casino Royale e il meno riuscito Quantum of Solace, il 9 novembre 2012 il terzo atto della saga di Bond capitanata da Daniel Craig arrivava nei cinema italiani con tutta la sua elegante complessità. Sam Mendes firmava così uno dei capitoli più riusciti delle gesta di 007, grazie ad una storia oscura, capace di esplorarne l'icona e destabilizzarne le storiche certezze.
Da sabato 9 settembre a domenica 8 ottobre si accende Il canale interamente dedicato alla spia più famosa del mondo, con tutta la saga completa degli 007, arricchita da immagini, speciali e documentari.
Un aneddoto condiviso online sostiene che un acquisto dell'interprete di James Bond abbia causato molti problemi durante la produzione del film.
Il film diretto da J.J. Abrams è in cima alla classifica dei migliori incassi sul suolo britannico grazie ai 104 milioni di sterline ottenuti fino a questo momento.
La nostra classifica dei migliori villain della saga di 007, in occasione del ritorno in sala dell'eroe creato da Ian Fleming con il volto di Daniel Craig 007 Spectre di Sam Mendes.
Fin dalle origini di 007, il "tema bondiano" sui titoli di testa è diventato un elemento imprescindibile di ogni film di James Bond. L'uscita di Spectre ci offre l'occasione per ripercorrere la storia dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà Britannica attraverso una classifica delle migliori canzoni della saga.