Daniel Craig ha messo in crisi la produzione di Skyfall con dei guanti

Un aneddoto condiviso online sostiene che un acquisto dell'interprete di James Bond abbia causato molti problemi durante la produzione del film.

La produzione di Skyfall ha rischiato di andare in crisi a causa di un paio di guanti? Secondo quanto riporta il giornalista e filmmaker Charlie Lyne un acquisto di Daniel Craig avrebbe causato molti problemi.
L'interprete di 007, durante le riprese, avrebbe acquistato dei guanti in pelle e avrebbe chiesto al regista Sam Mendes di indossarli durante le riprese della sequenza ambientata ai tavoli da gioco. Durante il montaggio, tuttavia, è emerso un errore: James Bond utilizza infatti un'arma che legge le impronte digitali quindi non avrebbe potuto sparare indossando i guanti.
Girare nuovamente le sequenze avrebbe richiesto una spesa ingente e quindi si è deciso di usare gli effetti speciali "dipingendo" le mani di Bond.

Potete ascoltare il racconto, non confermato ufficialmente da nessuna fonte, a questo link.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!