Tutti i contenuti su Seven (1995): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Scopriamo insieme quali sono cinque dei migliori film di sempre che esplorano il lato oscuro della psiche umana, da Zodiac di David Fincher, basato su eventi realmente accaduti, a Psycho di Alfred Hitchcock.
Nel momento in cui fu bloccato dalle accuse, Kevin Spacey era il protagonista di una delle migliori serie degli ultimi anni, House Of Cards: il cinema e la serialità hanno ancora bisogno di un artista di razza come lui. Ecco 10 ruoli indimenticabili dell'attore americano.
Le vittime al processo di Londra hanno paragonato l'attore Premio Oscar al suo personaggio in Seven di David Fincher.
Seven, l'acclamato thriller cult di David Fincher con Brad Pitt e Morgan Freeman, arriva a partire da oggi 4 ottobre 2022 in streaming su Amazon Prime Video.
Per celebrare i sessant'anni di David Fincher ripercorriamo alcuni dei personaggi più memorabili nella filmografia del grande regista americano, fra detective e dark lady.
Lo sceneggiatore di Seven ha commentato l'omaggio al film di David Fincher che Matt Reeves ha realizzato con The Batman.
Il regista Edgar Wright mette in guardia i cinefili, portare una ragazza a vedere Seven al primo appuntamento potrebbe non essere la scelta più saggia.
David Fincher decise di utilizzare dei veri scarafaggi per girare una scena terrificante di Seven affinché la sequenza fosse assolutamente autentica.
Appuntamento con il cinema di David Fincher, stasera su Iris alle 21:00, e con Seven, il thriller da lui diretto nel 1995, con Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey.
Dopo l'esperienza devastante di Alien 3, David Fincher era preoccupato di dover fare il bis sul set di Seven, ma per fortuna le cose sono andate diversamente.
La star Brad Pitt ha ricordato la reazione sconcertata del pubblico di fronte al cruento finale del film e ha svelato di essersi chiesto che accidenti avevano combinato lui e David Fincher.
La recensione del blu-ray di Seven: la nuova edizione CG con il master New Line rende finalmente giustizia al thriller cult con Freeman, Pitt e Spacey, che ora beneficia di un video eccellente. Buoni audio ed extra.
Il fratello di Brad Pitt, Doug Pitt, torna a giocare con l'immagine del divo in uno spot della birra proponendo una parodia del finale di Seven.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo lunedì 19 novembre 2018 sulle reti italiane.
Il creatore della sequenza d'apertura di Seven, di David Fincher, terrà una masterclass nel corso del festival.
L'attrice ha scelto di omaggiare il thriller di David Fincher con un costume decisamente originale.
Pessimista, sociopatico, viscerale. Attraverso i suoi dieci film, il regista americano ha delineato un panorama umano sfilacciato e tenebroso, abitato da ansie e turbamenti inestricabili. In occasione dei suoi 55 anni, analizziamo i punti fermi di uno degli autori più complessi della sua generazione.
Un piccolo ruolo di due minuti come rapinatore è il primo dei tanti volti di cattivo che Kevin Spacey ci ha nei suoi trent'anni di carriera.
Dai ruoli da villain che l'hanno reso celebre, il successo di American Beauty e i due premi Oscar, fino ad arrivare alla Casa Bianca: e dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico televisivo nella parte dello spregiudicato Frank Underwood in House of Cards, ora Kevin Spacey si cala nei panni del Presidente più odiato d'America.
Eccoci giunti alla quarta e penultima parte della nostra esplorazione del cinema stelle e strisce degli anni Novanta attraverso momenti cult e scene memorabili.