Tutti i contenuti su Pinocchio (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A dicembre uscirà su Netflix il film Pinocchio diretto da Guillermo del Toro e online sono stati condivisi il poster e il teaser trailer.
Al Festival di Annecy 2022 si è tenuta una presentazione dei prossimi titoli animati di Netflix, tra cui l'atteso Pinocchio di Guillermo del Toro.
Guillermo del Toro ha condiviso molte anticipazioni su Pinocchio, il film che ha realizzato ispirandosi all'opera di Carlo Collodi di cui sono state diffuse nuove immagini.
Netflix ha diffuso un primo teaser per il nuovo film di Guillermo Del Toro, Pinocchio, in arrivo sulla piattaforma streaming.
Ron Perlman, interprete di Mangiafuoco nel Pinocchio di Guillermo del Toro, musical realizzato in stop-motion, anticipa l'ambientazione storica del film, l'Italia durante l'ascesa del Fascismo e di Mussolini.
Guillermo del Toro anticipa le prime novità sull'uscita del suo Pinocchio, musical dark in versione stop-motion che approderà su Netflix nell'ultimo trimestre del 2022.
Su Disney+ arriveranno molti progetti molto attesi come Sister Act 3 con Whoopi Goldberg, la versione live-action di Pinocchio, Peter Pan & Wendy e Come d'incanto 2.
Uno degli sceneggiatori del Pinocchio di Guillermo del Toro, Matthew Robbins, ha spiegato che la versione del regista messicano sarà molto diversa da quella Disney.
Guillermo del Toro riporterà sugli schermi la storia di Pinocchio e Netflix ha annunciato il cast del progetto che comprende anche Tilda Swinton e Cate Blanchett.
La produzione di Pinocchio, diretto da Guillermo del Toro, è già iniziata ed Ewan McGregor ha completato buona parte dei dialoghi.
Il Pinocchio di Guillermo del Toro sarà un film politico ambientato durante l'ascesa di Mussolini.
Pinocchio verrà adattato dalla Disney in un film live-action e Tom Hanks potrebbe interpretare il ruolo di Geppetto.
Tra i progetti d'animazione più attesi su Netflix in arrivo nel 2021 il Pinocchio dark di Guillermo del Toro e Wendell and Wild di Henry Selick.
Pinocchiò rappresenterà il debutto alla regia di un film animato, prodotto da Netflix, del premio Oscar Guillermo del Toro.
Il regista messicano, che ha appena presentato il suo The Shape of Water a Venezia, ha dichiarato che ha bisogno di 35 milioni di dollari per far partire il progetto.
La Warner Bros. vorrebbe la star Robert Downey Jr. nei panni di Geppetto, ma per il momento non è stata ufficializzata la sua partecipazione né quella di Burton.
Al via la realizzazione del film in 3D tratto dal classico di Carlo Collodi; il regista messicano e la Jim Henson Company annunciano una partnership europea con la Pathé e rivelano il look del progetto con le prime immagini di pre-produzione. Alla regia ci sarà il duo Gris Grimly e Mark Gustafson.
Il regista messicano Guillermo del Toro sta sviluppando una nuova versione dark della fiaba di Pinocchio animata in stop motion.