Tutti i contenuti su Moonrise Kingdom (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dai Tenenbaum e Grand Budapest Hotel ad Asteroid City e i corti Netflix, andiamo a ripercorrere tutti i film di Wes Anderson classificati dal migliore al peggiore, in occasione dei 55 anni del regista.
Focus Features proporrà online i Movie Mondays: proiezioni gratuite in streaming e possibilità di porre domande a Wes Anderson e Kevin Smith.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo giovedì 15 novembre 2018 sulle reti italiane.
Da Bergman e Antonioni a Rohmer e Guadagnino, ecco come alcuni grandi registi di varie epoche hanno raccontato il connubio fra le vacanze estive e l'amore in 8 film indimenticabili.
Questo mese su Infinity: il cofanetto completo di 30 Rock, la terza stagione di The Last Ship, Sharon Stone e il suo Agent X, il cofanetto di Odd Mum Out ed e in anteprima esclusiva i nuovi episodi di the Goldberg 4.
Dai primi successi di Moonlighting alla consacrazione nell'action passando per il suo talento di padre e il secondo matrimonio. In parole povere, Bruce non ci pensa proprio ad invecchiare...
Un audio davvero eccellente caratterizza l'edizione del film di Wes Anderson in alta definizione. Il video è fedele al look molto particolare visto in sala.
L'ultimo film del regista di culto, che annovera nel cast Edward Norton e Bruce Willis, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.
Sette grandi film provenienti dai festival internazionali di Cannes, Venezia, Torino e Berlino. Dal 21 febbraio al 28 marzo: si parte con Joaquin Phoenix - Io sono qui! di Casey Affleck. Tra gli ospiti il fumettista italiano Gipi che presenterà in anteprima il film Smettere di fumare fumando.
Ricordiamo con affetto l'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle proponendovi come tradizione la lista dei titoli più amati dai nostri redattori tra le uscite italiane del 2012. Su tutti, quest'anno, s'impone Hugo Cabret di Martin Scorsese.
Skyfall, Les Miserables, Django Unchained e il delicato Moonrise Kindgom tra i candidati a miglior lungometraggio. Tra i cartoon svetta la nomination a Frankenweenie di Tim Burton.
Un'annata ricca e molto sfaccettata, che oltre alla prevedibile affermazione degli attesi blockbuster, ha visto il ritorno in sala di alcuni maestri del cinema hollywoodiano e una rinnovata vitalità delle cinematografie europee.
Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA.
In sala arrivano anche The Grey, Ruby Sparks, Scusa, mi piace tuo padre, Grandi speranze e La bicicletta verde.
A far la parte del leone L'orlo argenteo delle nuvole e Moonrise Kingdom. Doppia candidatura per l'eccellente Matthew McConaughey.
Emily Blunt, Rosemarie DeWitt e Mark Duplass premiati come miglior cast per 'Your Sister's Sister'. Il premio del pubblico va al documentario musicale di Jared Leto 'Artifact'.
La compagnia che privilegia il cinema d'autore, oltre ai lavori di Kiarostami, Levine e dei due Anderson, propone il ritorno al cinema di uno dei lavori di Hayao Miyazaki.
Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.
A Lucca dal 1 al 4 novembre in anteprima nazionale, tra gli altri, Frankenweenie di Tim Burton, La collina dei papaveri di Goro Miyazaki e l'ultimo lavoro di Wes Anderson.
Con l'annuncio delle nomintion dello IFP, parte ufficialmente una awards season ancora avvolta nel mistero.