Tutti i contenuti su Moonrise Kingdom (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra le altri anticipazioni della rassegna lucchese dedicata al mondo dei fumetti giochi e cartoon anche il Pinocchio di Enzo D'Alò e una shor preview di Moonrise Kingdom.
I film del Festival di Cannes a Roma dall'8 al 14 giugno 2012. Tra le pellicole mostrate il tenero e colorato Moonrise Kingdom, Beyond the Hills di Mungiu e il vincitore della Palma d'Oro.
Il premio a Garrone, il mancato riconoscimento a pellicole e interpreti che avrebbero meritato, qualche problema organizzativo, ma anche tanti film belli e interessanti: tiriamo le somme su quella che è stata la 65esima edizione del Festival.
Oltre a Men in Black 3, negli USA debuttano anche i nuovi film di Wes Anderson e Oren Peli. In Gran Bretagna Dakota Fanning è una giovane malata di leucemia in Now is Good.
L'amore a 12 anni narrato nel surreale e delicato lungometraggio Moonrise Kingdom, diretto da Wes Anderson. Pioggia di star sulla Croisette, da Tilda Swinton a Edward Norton passando per i sornioni Bill Murray e Bruce Willis.
Pochi registi, nel panorama cinematografico moderno, possono vantare uno stile così personale e riconoscibile come quello di Wes Anderson, e già nelle prime sequenze di Moonrise Kingdom si avverte in modo inequivocabile la sua impronta cinefila e il suo sguardo surreale.
La 65esima edizione della kermesse francese ai nastri di partenza con Wes Anderson e il suo Moonrise Kingdom, interpretato da un cast stellare. Nanni Moretti guida la giuria.
Sarà il nuovo lungometraggio di Wes Anderson, una fiaba sentimentale retrò e ricca di star, a inaugurare la kermesse francese. Nel frattempo ecco la prima locandina ufficiale del film.
Ken Loach, Wes Anderson, Michael Haneke, David Cronenberg, Pablo Trapero, Wong Kar-waï. Chi di loro porterà a a Cannes la sua nuova fatica?
Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.
L'attore torna a essere diretto da Wes Anderson nella nuova pellicola che vede nel cast Edward Norton, Bruce Willis, Frances McDormand e Bill Murray.
Pioggia di star per la nuova pellicola di Wes Anderson intitolata Moon Rise Kingdom. In trattative per il cast anche Tilda Swinton e Bruce Willis.