Tutti i contenuti su Megalopolis (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista de Il padrino è orgoglioso di aver realizzato un film che sfida le convinzioni di Hollywood.
Lo stesso regista è al centro di un procedimento legale dopo la denuncia di una delle comparse citate nell'articolo di Variety.
Francis Ford Coppola ha commentato le polemiche legate al trailer di Megalopolis che ha usato delle finte citazioni dei critici.
Il regista de Il padrino è fiducioso sul messaggio che il suo ultimo lavoro trasmetterà allo spettatore.
Dopo che un primo trailer era stato montato con le critiche generate dall'IA e poi rimosso, Lionsgate ha pubblicato un nuovo filmato
Nel 2001 James Gandolfini era stato scritturato per il ruolo del sindaco cattivo in Megalopolis, personaggio poi interpretato da Giancarlo Esposito.
Diversi attori del cast, infatti, hanno affrontato nel corso della loro carriera delle controversie, chi più chi meno
Le citazioni dei critici inserite nel trailer di Megalopolis al centro delle polemiche sembra siano state create usando l'IA.
Lo studio ha ritirato il suo ultimo trailer di Megalopolis di Francis Ford Coppola, che utilizzava citazioni inventate di famosi critici cinematografici riferite ai vecchi film del regista.
Francis Ford Coppola si fa beffe della critica e apre il nuovo trailer del suo film con le critiche negative ricevute in carriera
È stato diffuso un nuovo poster di Megalopolis, il prossimo film diretto da Francis Ford Coppola, presto nelle sale americane.
Una comparsa è accorsa in difesa del regista, accusato di comportamento inappropriato sul set del suo film
L'attore, che da anni sostiene il tycoon, non crede che il suo ruolo sia una sorta di parodia di Donald Trump
La nemesi di Adam Driver nell'ultimo film di Francis Ford Coppola è convinto del cambiamento che porterà il film.
La Lionsgate si sarebbe rifiutata di pagare le spese necessarie per la campagna di marketing del film, dovrà pagarle lo stesso Coppola
Megalopolis è un film che ha diviso e allora ha ancora più senso raccogliere le nostre opinioni della redazione, per darvi un'idea più ampia e completa sul nuovo ambizioso lavoro di Francis Ford Coppola presentato a Cannes.
Giunti alla fine, è tempo di bilanci e di riepilogare quello che più abbiamo amato, e che più ci ha deluso, a Cannes 2024. Da The Substance a Emilia Perez, i nostri film preferiti di questa edizione.
Francis Ford Coppola afferma di non conoscere le critiche negative al suo ultimo film, Megalopolis.
La recensione di Megalopolis: il sogno di Francis Ford Coppola inseguito per tutta la vita ha un'ambizione grandissima, ma è un film che vuole immaginare il futuro non riuscendoci, perché figlio di una visione del mondo ormai superata.
Francis Ford Coppola parla con entusiasmo di Megalopolis, monumentale progetto che ha diviso la critica di Cannes 2024, lodando il suo cast ma sparando a zero sugli Studios.