Tutti i contenuti su Matrix Resurrections (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore di Mindhunter ha parlato dell'esperienza di interpretare l'iconico Agente Smith nell'ultimo capitolo di Matrix
L'ultimo capitolo della saga con Keanu Reeves a un prezzo che davvero non potete perdere
Su Amazon i fan di Matrix Resurrections possono attualmente recuperare la sua Steelbook 4K Ultra-HD + Blu-Ray a un prezzo scontato.
Laurence Fishburne, assente dal cast di Matrix Resurrections, si sbilancia in un giudizio sul film che ha visto il ritorno nella matrice dei suoi ex colleghi Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss.
Parliamo del perché le reazioni contrastanti a Matrix Resurrections corrispondono a ciò che il film, disponibile su Infinity+, si era posto come obiettivo.
È uscito in questi giorni un nuovo libro sul franchise di Matrix, incentrato sui simbolismi dei quattro film della saga.
La recensione di Matrix Resurrections in 4K UHD e blu-ray: il prodotto Warner, che è già ai vertici delle classifiche di vendita, stupisce per video, audio (c'è il Dolby Atmos italiano) ed extra.
Matrix Resurrections, diretto da Lana Wachowski con protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, sbarca da oggi in home premiere digitale: ecco dove!
Village Roadshow, compagnia che ha co-prodotto Matrix Resurrections, ha citato in giudizio Warner Bros. in seguito ai mancati guadagni dovuti all'uscita in simultanea in streaming su HBO Max.
Celebre per i suoi atti di generosità, la star di Matrix Resurrections Keanu Reeves ha invitato parenti e amici più intimi alla premiere del nuovo film, 'coccolandoli' con viaggio in jet privato, brunch e sistemazione in hotel.
Cosa accade dopo i titoli di coda di Matrix Resurrections, il sequel attualmente in programmazione nelle sale?
La video intervista a Jonathan Groff, socio in affari di Neo in Matrix Resurrections: per l'attore il film di Lana Wachowski aiuta a processare la disperazione. In sala.
Analizziamo i temi principali di Matrix Resurrections e l'importanza dell'ultimo film della saga diretto da Lana Wachowski, che capovolge e fluidifica l'universo di Matrix per parlare del nostro mondo.
Dove Matrix era un film solenne e ambizioso, Matrix Resurrections è ironico e distaccato: un film metanarrativo che vuole celebrare il mito di Matrix e dichiarare l'impossibilità di replicarlo; entrando nel sistema Matrix, coglie l'occasione per raccontare il sistema Hollywood.
La video intervista a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che, diretti da Lana Wachowski, in Matrix Resurrections riprendono i ruoli di Neo e Trinity.
La recensione di Matrix Resurrections: metacinematografico, consapevole di se stesso e romantico, il quarto capitolo della saga riflette sui ricatti della nostalgia e sul valore inestimabile della libertà.
Il produttore di Matrix Resurrections ha rivelato che Warner aveva intenzione di realizzare il film anche prima del ritorno di Lana Wachowski alla regia.
Il film Matrix Resurrections ha deluso ai box office americani, ma ha dei dati positivi nelle visualizzazioni in streaming ed è il più piratato della settimana.
Spider-Man: No Way Home prosegue la sua corsa in testa al box office USA, bene anche il debutto del cartoon Sing 2 mentre Matrix Resurrections non cattura il pubblico americano delle sale.
Nel bel mezzo delle riprese di alcune scene particolarmente 'bagnate' di Matrix Resurrections, Jonathan Groff ha pensato di essersela fatta addosso accanto a Keanu Reeves.