Tutti i contenuti su Man in the Dark (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La recensione di Man in the Dark, film diretto da Fede Alvarez dove tre ladruncoli d'appartamento si introducono nella casa di un veterano di guerra rimasto cieco, ignari del pericolo al quale andranno incontro.
Man in the Dark 2 arriverà nei cinema americani il 13 agosto e il trailer anticipa alcuni dei momenti terrificanti presenti nel sequel.
Stephen Lang è ritratto nella prima foto di Man in the Dark 2, il sequel dell'horror campione di incassi diretto da Rodo Sayagues.
Il "segreto" dell'autenticità di molte sequenze buie di Man in the Dark, almeno secondo Stephen Lang, sta negli occhi dei protagonisti.
Man in the dark, thriller del 2016, è il film in onda stasera su Rai4 alle 21:20, diretto da Fede Álvarez e prodotto da Sam Raimi.
In occasione dell'arrivo su Infinity del film Non si ruba a casa dei ladri, ripercorriamo le variazioni sul tema di furti e rapine sul grande schermo.
L'ufficialità dell'arrivo di Man in the dark 2 è arrivata e il regista Fede Alvarez ha anche dichiarato che l'idea sarà completamente diversa dal primo capitolo...
Il ritorno dell'icona interpretata dalla Zellweger, la ricostruzione surreale di un incontro storico, un direct to video firmato da Gregg Araki e un horror originale e avvincente al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Il diritto di uccidere, Un amore all'altezza e tre interessanti prodotti hindi come The Hollars, La famiglia Fang e The Meddler.
Dopo il successo del primo capitolo, il regista Fede Alvarez e il produttore Sam Raimi parlano della lavorazione del sequel, sempre incentrato sulla misteriosa figura dell'uomo cieco
Il regista ha rivelato quali saranno i suoi nuovi progetti, confermando la produzione dei due sequel.
Delude le aspettative il debutto di Blair Witch, Bridget Jones's Baby e Snowden.
Independence Day: Rigenerazione non riesce a strappare la vetta della top ten al romance con Sam Claflin ed Emilia Clarke.
Il thriller psicologico When the Bough Breaks è secondo, mentre dopo sei settimane Suicide Squad scivola in quarta posizione.
In occasione dell'uscita del nuovo thriller-horror prodotto da Sam Raimi, abbiamo fatto due chiacchiere con il regista, già autore del remake de La Casa.
L'attore costaricano, protagonista del nuovo thriller di Fede Alvarez, ci ha concesso alcuni minuti per parlare della realizzazione del film.
Anche Suicide Squad resta al secondo posto della classifica americana, seguito da Il drago invisibile.
Il terrore cieco ha la meglio al botteghino. Dopo tre settimane il film di Fede Alvarez spodesta Suicide Squad.
Il lungometraggio prodotto da Sam Raimi arriverà nei cinema italiani l'8 settembre.
Il team del remake de La casa torna a collaborare con Sam Raimi per un nuovo terrificante horror claustrofobico.