Man in the Dark 2: Stephen Lang nella prima foto del sequel

Stephen Lang è ritratto nella prima foto di Man in the Dark 2, il sequel dell'horror campione di incassi diretto da Rodo Sayagues.

Man in the Dark 2 arriverà nelle sale americane il 13 agosto e la prima foto del sequel mostra il personaggio interpretato da Stephen Lang.
L'attore faceva parte del cast anche dell'horror campione di incassi diretto da Fede Alvarez, che ha poi passato il testimone al suo co-sceneggiatore Rodo Sayagues dietro la macchina da presa.

Don T Breathe 2 First Look Photo Revealed 1266940
Man in the Dark 2: Stephen Lang in una foto del film

La foto condivisa da USA Today mostra il personaggio mentre tiene in mano un martello e sembra pronto a entrare in azione. La sinossi ufficiale di Man in the Dark 2 anticipa: "Ambientato dopo gli eventi mostrati nel film del 2016, il sequel dell'horror mostra cosa accade al veterano cieco Norman Nordstrom (Stephen Lang), che vive in un casolare isolato quando la sua pace viene interrotta a causa dei peccati del passato che hanno delle conseguenze nel presente".

Il primo capitolo del franchise aveva come protagonista Jane Levy e mostrava Lang nel ruolo di un killer cieco che usa solo i suoni per poter entrare in azione e individuare le proprie vittime.
Nel cast di Man in the Dark 2 ci saranno anche Rocci Williams, Stephanie Arcila, Bobby Schofield, Diaana Babnicova, Adam Young, e Christian Zagia.