Tutti i contenuti su Logan - The Wolverine (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tre prodotti DVD o Blu-ray al solo prezzo di 20 euro complessivi, tutto su una scelta vastissima di titoli, quasi 4mila: è la nuova promozione Amazon sull'homevideo.
Altra promozione homevideo Amazon: fino al 13 maggio, acquistando 2 titoli fra i numerosissimi DVD e Blu-ray Warner in offerta, si pagheranno al massimo 15 euro.
Una mossa che potrebbe far pensare alla voglia di sottolineare la centralità di Thanos nel film in arrivo.
Il trionfo di Guillermo del Toro e Jordan Peele all'ultima notte degli Oscar dovrebbe essere un segnale incoraggiante per i film di genere, ma siamo veramente sicuri che qualcosa sia effettivamente cambiato per il cinema ritenuto "non da Academy"?
Un ruolo da protagonista per la giovanissima star di Logan che si calerà nei panni dell'avventurosa Kyra.
Logan - The Wolverine è il capitolo finale dell'arco narrativo interpretato da Hugh Jackman, che non tornerà più nei panni di James Howlett.
In attesa di scoprire i filmati promozionali di quest'anno, ripercorriamo la relazione tra il grande evento sportivo americano e le superproduzioni di Hollywood attraverso una selezione dei migliori trailer e spot realizzati per l'occasione.
Fino al 4 marzo eccezionale promozione Amazon. Su una vastissima offerta di Dvd e Blu-ray, acquistandone 4 si pagheranno al massimo 20 euro.
Due film su tutti, che hanno staccato tutti gli altri titoli e che ci hanno dimostrato, pur nei loro mood antitetici, quanto sia ancora intatto e potente l'incanto del cinema.
Anche quest'anno condividiamo con i nostri lettori le classifiche redazionali in attesa di svelare la top 20 dei migliori film usciti in Italia nel 2017. Proseguiamo con Max Borg, Antonio Cuomo e Valentina D'Amico.
Hugh Jackman ha detto addio al suo eroe ungulato, ma i fan continuano a sognare.
Come fatto dodici mesi fa per il 2016, arrivati alla conclusione anche di quest'anno vi proponiamo i film che, per un motivo o per l'altro, ci sembra abbiano maggiormente segnato il dibattito pubblico cinematografico nel 2017.
Ecco la classifica delle pellicole più apprezzati dai critici sul controverso sito americano.
Il CEO non chiude di fronte alla possibilità di vedere, in futuro, altri film come Logan e Deadpool.
In vista del possibile accordo Fox-Disney, Jackman ha ammesso l'entusiasmo di fronte all'ipotesi di un crossover X-Men/Avengers, ma ammette di essere fuori tempo massimo.
Wonder Woman, Thor: Ragnarok, Alien: Covenant, ma anche il francese Valerian, Blade Runner 2049, Dunkirk e Logan nella shortlist.
Il regista del film con protagonista Hugh Jackman ha rivelato che è ancora al lavoro sul potenziale progetto dedicato a X-23.
Il figlio del leggendario Clint ha espresso la sua volontà di interpretare James Howlett, se mai dovesse tornare sul grande schermo.
Occasioni da non perdere per tanti titoli di richiamo, dai cofanetti delle saghe de Il trono di spade e Harry Potter, a film come Logan, Animali fantastici e come trovarli, a serie tv come Pretty Little Liars e Gomorra.
Fox fa sul serio e ha aperto la corsa agli Oscar per l'ultimo capitolo della saga di Wolverine.