Hugh Jackman: "Avrei voluto vedere Wolverine con gli Avengers, ma ora per me la nave è salpata"

In vista del possibile accordo Fox-Disney, Jackman ha ammesso l'entusiasmo di fronte all'ipotesi di un crossover X-Men/Avengers, ma ammette di essere fuori tempo massimo.

Mentre è impegnato nella promozione di The Greatest Showman, dove interpreta P.T. Barnum, Hugh Jackman ha riflettuto sull'imminente possibile acquisizione di Fox da parte della Disney e sugli effetti che l'accordo miliardario potrebbe avere sui franchise degli X-Men e degli Avengers.

"Per diciassette anni ho pensato che sarebbe stato grandioso vedere Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. Ogni volta che ho visto un film sugli Avengers ho pensato a quanto sarebbe stato bello vedere Wolverine intento a combattere insieme a loro. Ma sapevo che non sarebbe mai successo e mi sono messo l'anima in pace. Ora le cose potrebbero cambiare, ma sfortunatamente per me la nave è salpata. Però mi piacerebbe vedere qualcun altro nei panni di Wolverine in quella situazione."

Leggi anche: Eroi stanchi al capolinea: se Logan fosse l'incarnazione del cinecomic

Con il crepuscolare Logan - The Wolverine Hugh Jackman ha detto addio al suo X-Men ed è più che convinto della scelta fatta anche se ammette che "con la possibilità di un crossover Avengers-X-Men sul piatto ci avrei riflettuto molto bene prima di lasciare. Questo è certo." L'attore fa il bilancio del futuro che al momento si presenta pieno di possibilità.

"Mai prima d'ora ho avuto un futuro così libero da impegni. Forse la cosa mi dovrebbe far preoccupare. Ma ho appena finito di girare un film con Jason Reitman intitolato The Front Runner, che è una commedia politica, e ora sono aperto a ogni possibilità, sono felice di non sapere cosa avverrà dopo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!