Tutti i contenuti su Logan - The Wolverine (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il veterano dei fumetti che ha contribuito alla rinascita degli X-Men si è spento domenica.
Per il cupo e violento ultimo capitolo sull'eroe stanco impersonato da Hugh Jackman, la Fox ha confezionato un blu-ray non solo eccellente e grintoso sul piano audio-video, ma anche dotato di corposi extra di approfondimento.
Il film, che celebra 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine esce il 22 giugno in DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD, mentre è già disponibile dal 14 giugno, in anteprima solo negli store digitali.
La star di Stranger Things racconta la bella esperienza davanti a Hugh Jackman e James Mangold anche se alla fine le è stata preferita Dafne Keen.
L'interprete storico di James "Logan" Howlett ignorava che il nome del suo personaggio fosse ispirato a un animale (in italiano il ghiottone) realmente esistente.
L'attore, durante un programma radio australiano, ha svelato il curioso motivo del suo "no" alla saga originale di Bryan Singer
La star australiana ha parlato di un suo timore legato alla presenza del mutante nel film diretto da James Mangold.
Il presidente dei Marvel Studios ha spiegato che spera in futuro di riunire tutti i personaggi dei fumetti nello stesso universo cinematografico.
Il talento della piccola attrice avrebbe convinto i produttori a riproporre il suo personaggio, ma per adesso non c'è niente di certo.
Una sequenza presente nei contenuti extra del film in formato homevideo rivela un dettaglio legato a Victor Creed.
Trionfano le donne in un'edizione rinnovata che vede Jeffrey Dean Morgan miglior villain dell'anno per il ruolo di Negan in The Walking Dead.
L'attore, protagonista della serie tv Ray Donovan, ha dichiarato che sarebbe tornato volentieri sul set insieme a Hugh Jackman, ma che i numerosi impegni lo hanno tenuto lontano dal progetto.
Il regista James Mangold ha annunciato che il 16 maggio sbarcherà nelle sale l'attesissima versione black and white dell'ultimo capitolo interpretato da Hugh Jackman
Un'originale serie di opere trasformano alcuni dei personaggi più amati del piccolo e grande schermo in racconti dedicati ai lettori più giovani.
Logan rivisto dal canale youtbue How It Should Have Ended si conclude con un esilarante versione mutante del musical Les Miserables!
Strapotere Disney al botteghino. I Power Rangers si conquistano un secondo posto al debutto, mentre il sci-fi Life apre solo al quarto posto.
Cupo e attraversato da un malessere esistenziale, Logan ha chiuso l'epopea dell'eroe più longevo del cinema. Un film nel quale abbiamo intravisto un messaggio allegorico, che va oltre la storia di un personaggio per allargarsi verso l'amara presa di coscienza di un genere in crisi d'identità. Attenti agli spoiler sin dal primo rigo.
Il regista James Mangold descrive l'attuale produzione dei cinecomics e spiega in che modo con il suo Logan ha cercato di sovvertire le modalità dell'industria!
La new entry live action targata Disney schizza in vetta alla classifica degli incassi degli Usa e di mezzo mondo.
Pianificazione da parte dei produttori? Ebbene, a quanto pare no. Semplice coincidenza, piuttosto.