Da Assassin's Creed a Logan: su Amazon fino al 15 ottobre sconti su tanti DVD e Blu-ray fino al 50%

Occasioni da non perdere per tanti titoli di richiamo, dai cofanetti delle saghe de Il trono di spade e Harry Potter, a film come Logan, Animali fantastici e come trovarli, a serie tv come Pretty Little Liars e Gomorra.

Assassin's Creed tra le offerte Amazon
Assassin's Creed tra le offerte Amazon

Super offerta Amazon per moltissimi DVD e Blu-ray targati Warner Bros, fra cui titoli di grande richiamo. L'offerta, che durerà fino al 15 ottobre 2017, prevede sconti fino al 50%. Come detto, si tratta di film che vanno per la maggiore, da Assassin's Creed ad Animali fantastici e dove trovarli, da Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali a Logan - The Wolverine, cofanetti di saghe come Alien o Harry Potter, ma anche serie tv seguitissime, come i cofanetti de Il trono di spade, Gomorra - La Serie e The Young Pope, nonchè il cofanetto completo di Una mamma per amica. Solo per citare alcuni titoli.

Logan3
Logan3

Per approfittare dell'occasione (occhio alla scadenza del 15 ottobre), scorrere tutto l'elenco dei numerosi titoli in offerta e analizzare i vari sconti, basta andare su Amazon al seguente link Offerta Warner Bros. Collezionisti, appassionati di saghe o anche fans di un particolare film avranno di che sbizzarrirsi.

Cofanetti, Blu-ray e DVD Warner Bros. in promozione fino al -50%