Tutti i contenuti su Labyrinth - Dove tutto è possibile (1986): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oggi vi segnaliamo che su Amazon potete attualmente trovare, in offerta, il gioco da tavolo ispirato al film Labyrinth - Dove tutto è possibile.
Se ne parla da anni e sembra che prima o poi un sequel del cult con David Bowie verrà realizzato
Il regista di La caduta della casa degli Usher Mike Flanagan sarebbe in trattative per dirigere il remake del cult fantasy Labyrinth.
Il regista Scott Derrickson ha aggiornato i fan sulla possibile realizzazione del sequel di Labyrinth, progetto annunciato nel 2020.
Labyrinth - Dove tutto è possibile, il film fantastico con David Bowie datato 1986, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 1 luglio 2021!
Il film fantasy Labyrinth tornerà sugli schermi con un sequel e Scott Derrickson si occuperà della regia del progetto.
L'attore Toby Froud, che in Labyrinth era il fratellino della protagonista, sta collaborando a The Dark Crystal: la resistenza, nuova serie Netflix.
Labyrinth, il film cult degli anni '80, avrà un sequel e il regista Fede Alvarez ha svelato che è stata conclusa la stesura della sceneggiatura.
Il regista di Man in the Dark si occuperà del progetto ambientato nell'universo fantastico arrivato nei cinema negli anni Ottanta.
A un anno dalla scomparsa di David Bowie, il Canale lo ricorda stasera alle 19:25 con la sua interpretazione del perfido Re dei Goblin in Labyrinth - Dove tutto è possibile, film cult degli anni '80 diretto da Jim Henson.
L'attrice americana parla del suo rapporto con David Bowie sul set del film cult di Jim Henson.
Per il trentennale del cult con David Bowie, il 28 settembre usciranno per Universal edizioni imperdibili in in DVD, Blu-ray e 4K con tanti nuovi contenuti speciali e perfino una Maze Edition.
Il gioiello fantasy per ragazzi compie trent'anni e noi lo celebriamo nella sua unicità, ragionando sui motivi per cui oggi sarebbe impossibile replicare la sua magia.
Per il momento è solo un rumor eppure, a quanto pare, ci sarebbe l'intenzione di realizzare un reboot di Labyrinth.
Nel film, che vede protagonista anche Jennifer Connelly, sono presenti anche alcune canzoni di Bowie, tra cui "Magic Dance".