Io c'è è un film del 2018 diretto da Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Margherita Buy. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia.
Per sbarcare il lunario, il proprietario di un Bed & Breakfast ormai fatiscente ha l'idea di trasformare la struttura in un luogo di culto. Per fare ciò, però, dovrà fondare una nuova religione.
Già nella sua opera precedente, Orecchie, Alessandro Aronadio dimostrava il suo interesse per i meccanismi e le inclinazioni che ci portano ad affidarci al sacro, all'irrazionale, all'inesplicabile. Con Io c'è, il regista e sceneggiatore romano immagina la fondazione di una religione innovativa, versatile e al …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Io c'è ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Io c'è e le nomination:
Io c'è è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Io c'è
2018 - Lucky Red
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'originale horror silenzioso con John Krasinski, un'incursione italiana tra incubi e fantasmi, un cecchino totalmente folle, la commedia con Edoardo Leo e un viaggio emozionante negli States al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. E poi ancora La casa sul mare, Abbraccialo per me e 2307: Winter's Dream.
A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, Sky Cinema presenta in prima visione alle 21.15 il film diretto da Alessandro Aronadio. Io c'è è disponibile anche on demand.
La nostra videointervista con il regista e sceneggiatore del film che vede Edoardo Leo riluttante fondatore di una religione destinata a un insperato successo. Ma i principi dello ionismo sono davvero tutti da buttare?
Ecco la nostra videointervista con i tre protagonisti del film di Alessandro Aronadio, nelle sale italiane da giovedì 25 marzo.
Nella suggestiva cornice del Sanctuary, nel rione Monti a Roma, abbiamo incontrato il regista e il cast del film approdato nelle sale italiane giovedì, giusto in tempo per la Santa Pasqua...