Tutti i contenuti su Il sol dell'avvenire (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una panoramica dei film più importanti usciti in Italia nel 2023: da titoli acclamati quali Gli spiriti dell'isola, Tár e Anatomia di una caduta ai fenomeni Barbie e Oppenheimer.
La nostra intervista a Valentina Romani alle Giornate professionali di Sorrento, dove ha ricevuto un premio come talento emergente per la sua prova ne Il sol dell'avvenire di Nanni Moretti.
Stasera su Sky Cinema Uno, alle 21:15, va in onda in prima visione Il sol dell'avvenire, l'ultimo film di Nanni Moretti: ecco la trama e il cast.
La recensione de Il sol dell'avvenire in blu-ray: Eagle riserva al film di Nanni Moretti una sorprendente edizione numerata tecnicamente ineccepibile, arricchita da booklet, poster, card e un bel backstage negli extra.
Non è facile stilare una classifica dei film di Nanni Moretti: sono tutti di altissimo livello, contraddistinti da grandi idee, battute che restano impresse. Man mano Moretti ha affinato sempre più il lavoro sull'immagine, riuscendo a creare, partendo dai primi semplici film, delle opere visivamente sempre più potenti.
L'Italia esce davvero sconfitta da Cannes 2023? No. Perché i premi non sono mai dei riconoscimenti oggettivi. Ma attenzione: se ancora una volta incombe il masochismo di Tafazzi, bisogna soffermarsi sulla qualità artistica dei nostri film. A cominciare da Rapito di Marco Bellocchio e La chimera di Alice Rohrwacher.
Nanni Moretti ha dato spettacolo sul red carpet del Festival di Cannes 2023 danzando alla maniera dei dervisci prima di presentare al pubblico internazionale Il sol dell'avvenire.
Tra il serio e il faceto, Nanni Moretti torna nel corso di Cannes 2023 con la sua nuova fatica, Il sol dell'avvenire, forte del successo nostrano. Nella discussione c'è spazio per la solita ironia e qualche spassionata confessione.
Il Festival di Cannes 2023 si avvia verso la sua conclusione e in concorso, dopo Marco Bellocchio, arriva Nanni Moretti con il suo film Il Sol dell'Avvenire.
Chi conosce Nanni Moretti sa che in ogni suo film ci sono dentro tanti altri film, tante storie, tanti percorsi: Il sol dell'avvenire non fa che confermare questa regole. Il risultato finale è frutto di tanti piccoli aggiustamenti, cambi in corsa, colpi di genio che lo hanno portato a diventare quel grande film che è.
Super Mario Bros. Il Film e il nuovo film di Nanni Moretti, Il sol dell'avvenire, conservano il primo e secondo posto nella classifica degli incassi cinematografici italiani.
Da Seoul a Roma, dal pianoforte al cinema: la nostra intervista Sun Hee You, prodigiosa esordiente "scovata" da Nanni Moretti per Il sol dell'avvenire. "E ora, giro una serie Netflix..."
"Un film d'amore, con tante canzoni italiane": è questo il film che sogna di girare Giovanni, il regista interpretato da Nanni Moretti ne Il sol dell'avvenire, il suo nuovo, bellissimo film; ed è proprio questo che, alla fine, Moretti riesce a fare: vediamo quali sono queste grandi canzoni.
Ne Il sol dell'avvenire, Nanni Moretti porta avanti quella riflessione sul ruolo della sinistra nella società italiana già avviata in film quali Palombella rossa e Aprile.
Nanni Moretti più in forma che mai segna un ottimo debutto con il suo Il sol dell'avvenire, che sfiora il milione di euro, ma a dominare è ancora una volta Super Mario Bros. Il Film, che vola a oltre 15 milioni di euro totali.
L'amore per il cinema, l'amore per i ricordi, l'amore per le idee che cambiano. Il sol dell'avvenire di Nanni Moretti è un film che sovverte le crisi in nome dell'amore stesso. Del resto, "i tempi stanno per cambiare". Ve lo spieghiamo nel nostro approfondimento.
La recensione de Il sol dell'avvenire, il nuovo film di Nanni Moretti con Margherita Buy, Silvio Orlando e Barbora Bobulova in sala dal 20 aprile prima del passaggio a Cannes 2023.
Tre italiani nel concorso di Cannes 2023: Nanni Moretti, Marco Bellocchio e Alice Rohrwacher si contenderanno il palmares della nuova edizione che vedrà anche il ritorno di Todd Haynes, Wim Wenders e Koree-da.
Ecco la prima immagine ufficiale con Valentina Romani de Il Sol Dell'Avvenire, il nuovo film di Nanni Moretti in uscita il 20 aprile.
Trailer scoppiettante, ricco di humor, ironia sul suicidio, sulla psicanalisi e perfino su Netflix per Il sol dell'avvenire, il nuovo film di Nanni Moretti in uscita il 20 aprile.