Tutti i contenuti su Hellboy (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A detta del regista Brian Taylor, il nuovo reboot Hellboy: The Crooked Man sarà un film dell'orrore in stile Stephen King.
Stasera 21 aprile su 20 Mediaset va in onda Hellboy: trama, cast e curiosità del film del 2019
Il poco apprezzato rilancio del 2019 firmato Neil Marshall non ha riscosso il successo sperato, chiudendo le porte a uno sperato sequel e aprendole invece a un secondo re-invio, questa volta scritto direttamente da Mike Mignola.
Ron Perlman ha spiegato i motivi per cui ha rifiutato la proposta di apparire nel reboot di Hellboy non realizzato da Guillermo del Toro.
Secondo il protagonista di Hellboy, David Harbour, la causa del flop del film sarebbero stati i fan di Guillermo Del Toro che amano troppo i film originali.
Hellboy, dopo il ritorno nelle sale cinematografiche, salirà sul ring in Giappone a settembre per un vero e proprio incontro di wrestling!
La recensione del blu-ray di Hellboy: se il reboot di Neil Marshall non ha convinto fino in fondo, il blu-ray mette tutti d'accordo per il video eccezionale, l'audio straripante e gli ottimi extra.
Nonostante le voci che giravano su internet, Mike Mignola ha dichiarato che non c'è nessuna serie reboot di Hellboy in arrivo su Netflix.
In un cinema USA Hellboy figura nell'insegna dei film in programmazione, con un titolo in versione censurata.
Shazam! resiste in prima posizione e supera i 95 milioni negli USA, male il debutto di Hellboy, influenzato dalle recensioni negative.
Da Hellboy a After, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
Hellboy è arrivato nelle sale di tutto il mondo ma in America non è stato molto amato, e Milla Jovovich ha risposto alle polemiche sul film!
Le prime recensioni di Hellboy non sono proprio positive e hanno fatto esordire il reboot su Rotten Tomatoes con un misero 11%.
Intervista video a David Harbour, il nuovo Hellboy: da Stranger Things al film di Neil Marshall, l'attore sembra non riuscire a liberarsi dei mostri.
Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Hellboy, il film di Neil Marshall basato sui fumetti di Mike Mignola?
In occasione dell'uscita del reboot Hellboy, ecco cosa rende il grande demone rosso un personaggio fuori dai canoni.
La recensione di Hellboy, il nuovo film 2019 di Neil Marshall: reboot scanzonato e grezzo, traduce il fumetto di Mike Mignola del 1994 in un fantasy contemporaneo in salsa rock.
In attesa dell'uscita del nuovo film su Hellboy, ripercorriamo le origini del personaggio ideato da Mike Mignola, dal fumetto al cinema.
Sabato 23 marzo è l'Hellboy Day, il 25° anniversario della pubblicazione del primo numero con il Demone Rosso: ecco come ottenere il fumetto!
Hellboy uscirà nelle sale americane col rating R per via dell'alto tasso di violenza e di gore che intravediamo nel nuovo trailer red band.