Hellboy, Mike Mignola: "Non è previsto nessun reboot su Netflix"

Nonostante le voci che giravano su internet, Mike Mignola ha dichiarato che non c'è nessuna serie reboot di Hellboy in arrivo su Netflix.

Hellboy è tornato nelle sale poche settimane fa, ma il malcontento intorno al film ha creato voci di corridoio online: arriverà una serie su Netflix? Il creatore Mike Mignola ha risposto.

Nelle scorse ore, un fan site del Rosso ha annunciato a gran voce l'arrivo di una serie tv reboot direttamente sul gigante dello streaming. Dopo aver provocato l'entusiasmo dei fan americani sui social, ci ha pensato Mike Mignola a far rientrare la gioia, visto che a quanto pare si trattava di una fake news: un reboot su Netflix non è nei progetti del futuro di Hellboy.

"Da quello che sappiamo, non è previsto un progetto su Netflix."

Parlando del nuovo sguardo sul personaggio, l'interprete di Hellboy David Harbour aveva dichiarato: "Quello che sto affrontando in Hellboy è molto diverso, più vasto in un certo senso. Si tratta di un personaggio davvero shakespeariano. Sono coinvolti demoni, streghe e cose simili. Ma il film nella sua essenza è su una persona che è intrappolata in circostanze terribili e cerca semplicemente di comportarsi bene".

Nel cast anche Milla Jovovich nella parte della villain Nimue, Ian McShane con il ruolo del padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane che sarà Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreterà l'anziana strega Ganeida e Daniel Dae Kim ha il ruolo del Maggiore Ben Daimio.

Hellboy è diretto da Neil Marshall, la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.