Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sull'onda dell'entusiasmo per i molti trionfi della Wonder Woman di Patty Jenkins, scopriamo venti delle sue precorritrici, le eroine action che hanno rimarcato l'evoluzione della rappresentazione femminile sul grande e sul piccolo schermo.
Debutto fiacco per il monster movie Universal interpretato da Tom Cruise e Russell Crowe.
Il film segnerà la fine della trilogia sui Guardiani e l'inizio di un filone molto più ampio che si svilupperà nel corso della Fase 4.
Il regista di Guardiani della Galassia ha svelato come sta contribuendo a delineare i prossimi progetti per il grande schermo tratti dai fumetti.
Il cartoon DreamWorks Animation Capitan Mutanda esordisce al secondo posto con 23,5 milioni.
L'hit Disney ha la meglio su Baywatch, solo terzo con 18 milioni.
Il nostro nuovo speciale video vi evidenzia alcuni segreti del film Marvel Guardiani della Galassia Vol.2, attualmente in sala!
Ecco tutte le finte locandine dei film interpretati dal divo terrestre Simon Williams che non vedremo mai.
I teen movie Noi siamo tutto e Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul debuttano al terzo e al quinto posto.
Steve Englehart ammette di essersi divertito, ma ribadisce che il personaggio del film non ha niente a che vedere con la vera Mantis dei fumetti.
Il regista del sequel ha spiegato il motivo per cui l'attore non è presente nel montaggio finale del film Marvel.
La battaglia per la civiltà passa attraverso l'educazione del pubblico in sala. Un texano ha preso questo precetto alla lettera.
Al secondo posto un'altra new entry, King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie.
Fottute! debutta in seconda posizione battendo il rivale King Arthur di Guy Ritchie, solo terzo.
Il Presidente di Marvel ha parlato a lungo del processo creativo e delle caratteristiche che devono avere i cineasti per lavorare con lo studio.
L'attore americano aveva affermato di smettere di leggere i sottotitoli dei suoi video su Instagram e di ascoltarlo, escludendo così tutti i suoi fan con problemi di udito più o meno gravi, e ha deciso di farsi perdonare con un bel video.
La villain dorata farà ritorno nel nuovo capitolo della saga dei Guardiani e non sarà sola.
Prime tre posizioni invariate. A tallonare i Guardiani della Marvel troviamo la commedia francese Famiglia all'improvviso e il cartoon Baby Boss.
Fast & Furious 8 scivola al secondo posto, mentre La Bella e la Bestia, undicesimo incasso di sempre, rientra nella top five.
Nella sua commovente lettera di ringraziamento ai fan il regista avrebbe rivelato la data di uscita del terzo capitolo della saga dei Guardiani.