Tutti i contenuti su Gotti - Il primo padrino (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
John Travolta ha apertamente dichiarato che l'esperienza più inquietante avvenuta sul set di Gotti - Il primo padrino riguardava un abito indossato da Gotti.
Stasera su Rai3, alle 21:20, va in onda Gotti - Il primo padrino, il film con John Travolta nei panni del boss mafioso John Gotti.
A dominare i Razzie Awards 2019 sono l'improbabile dramma mafioso Gotti con John Travolta, il giallo Pupazzi senza gloria, l'indegno Holmes & Watson e il documentario Death of a Nation.
Sorprendente e lussuosa edizione targata Eagle Pictures per il film con John Travolta stroncato da pubblico e critica. Mediabook a due dischi e soprattutto una versione del film totalmente inedita.
Suspiria e Venom sono nella classifica dei peggiori film del 2018 secondo i critici dell'Hollywood Reporter.
Il sound degli Abba e le star di Mamma mia! Ci risiamo continuano a convincere il pubblico italiano, debutto fiacco per The Equalizer 2, solo terzo.
Roberto Proia di Eagle Pictures, ci parla dei suoi titoli di punta per il 2018, Gotti, con John Travolta, e Sei ancora qui - I Still See You, con Bella Thorne.
Inizia il 14 luglio la 64esima edizione del Taormina FilmFestm con première italiane e internazionali e numerosi ospiti tra cui Marion Cotillard, Rupert Everett, Richard Dreyfuss, Matthew Modine, Terry Gilliam, Maurizio Millenotti, Michele Placido, Sabina Guzzanti, Monica Guerritore e tanti altri.
Spazio anche all'horror Dark Hall e agli action movie grazie a Gerard Butler al neo-premio Oscar Gary Oldman.
Il lungometraggio con protagonista John Travolta è stato bocciato in modo unanime dai giornalisti.
"Preferirei svegliarmi accanto a una testa di cavallo che rivedere Gotti ancora una volta" ha scritto un critico.
L'attore ha voluto smentire ufficialmente le notizie apparse nella giornata di ieri legate al suo nuovo progetto.
Il film diretto da Kevin Connolly avrebbe dovuto arrivare nei cinema americani tra meno di due settimane.
Il lungometraggio dedicato alla vita del boss verrà distribuito nei cinema americani a dicembre.
La star inglese si unisce al cast del biopic dedicato alla famiglia criminale Gotti.
Un nuovo avventuroso ruolo per la star di Pulp Fiction che a breve, con l'arrivo del regista Joe Johnston, potrebbe iniziare la lavorazione del biopic sulla Gotti family.
L'attore si è unito al cast del biopic sulla dinastia dei Gotti e il suo ruolo sarà quello del successore di Carlo Gambino, che fu assassinato proprio dagli uomini di Gotti nel 1985.
L'attore sarà Gotti jr. nel film di Barry Levinson le cui riprese partiranno a gennaio.
La movimentata produzione del biopic su Gotti, orfana (a quanto pare) di Lindsay Lohan, prenderà il via a gennaio. Cooper potrebbe calarsi nei panni del figlio del celebre boss.
L'eccezionale star interpreterà il mentore di John Gotti Sr. nel biopic dedicato alla celebre famiglia mafiosa.