Gotti: il film con John Travolta ottiene lo 0% su Rotten Tomatoes

"Preferirei svegliarmi accanto a una testa di cavallo che rivedere Gotti ancora una volta" ha scritto un critico.

Tempi duri per John Travolta. Dire che il suo biopic criminale Gotti non abbia entusiasmato la critica è un eufemismo. Il film tocca un record negativo visto che finora ha totalizzato un punteggio dello 0% su Rotten Tomatoes, il che significa che tutte le recensioni sono negative.

Peter Travers di Rolling Stone ha scritto che il film "merita di essere massacrato" e che è "un'offerta che Travolta avrebbe dovuto rifiutare."

"Preferirei svegliarmi accanto a una testa di cavallo che rivedere Gotti ancora una volta" ha commentato Johnny Oleksinski sul New York Post.

Leggi anche: John Travolta a Cannes: i 40 anni di Grease e il ballo con 50 Cent in stile Pulp Fiction

A dicembre Lionsgate, che avrebbe dovuto distribuire il film, lo ha rivenduto alla produzione su richiesta di John Travolta per dare alla pellicola una diffusione più ampia. Gotti è uscito venerdì nelle sale americano incassando 1,67 milioni in 503 sale.

La nota positiva è che il pubblico ha dato al film un più lusinghiero 77 percento. _ "Chiaramente i critici non sono in contatto con la gente che ha votato con i loro portafogli"_ ha commentato il publicist di Gotti Dennis Rice.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!