Suspiria e Venom tra i peggiori film del 2018 per Hollywood Reporter

Suspiria e Venom sono nella classifica dei peggiori film del 2018 secondo i critici dell'Hollywood Reporter.

Suspiria, il film diretto da Luca Guadagnino, è nella classifica dei 10 peggiori film del 2018 secondo i critici di The Hollywood Reporter e tra i titoli sono presenti anche il cinecomic Venom e la nuova versione cinematografica di Robin Hood.

Il lungometraggio con protagonista Dakota Johnson viene considerato dagli esperti americani un'interpretazione deludente dell'opera di Dario Argento che non sfrutta uno sguardo più intellettuale rispetto all'originale, limitandosi a offrire una versione sottotono della storia, per atmosfera e approccio alle tematiche.
Tra le delusioni dell'annata cinematografica anche Nelle pieghe del tempo, diretto da Ava DuVernay, che non replica il successo dei precedenti Selma - La strada per la libertà e XIII emendamento, 7 Days in Entebbe con battute considerate al limite del ridicolo, e Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni che soffoca la storia e i personaggi con scenografie e immagini fin troppo sontuose.
Spazio poi a Venom che ha deluso i critici come accaduto a Life Itself di Dan Fogelman, non in grado di replicare il successo della serie This Is Us.

Le prime tre posizioni sono occupate da Cinquanta sfumature di rosso, Robin Hood - L'origine della leggenda e Gotti - Il primo padrino con protagonista John Travolta, descritto come un film terribile scritto male, privo di tensione, ridicolo in più punti e in altri noioso.

Ecco la classifica:
10. Suspiria
9. Nelle pieghe del tempo
8. 7 Days in Entebbe
7. Kings
6. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
5. Venom
4. Life itself
3. Cinquanta sfumature di rosso
2. Robin Hood
1. Gotti - Il primo padrino