Blake Lively, John Travolta e tanta Francia: ecco il nuovo listino Eagle Pictures!

Spazio anche all'horror Dark Hall e agli action movie grazie a Gerard Butler al neo-premio Oscar Gary Oldman.

Dopo un inizio 2018 con tantissimi titoli ad alta tensione, la Eagle Pictures ha presentato il listino del secondo semestre dell'anno, dove troviamo alcuni titoli per i fan del brivido, ma anche tantissima Francia, tra commedie brillanti, mostri sacri e titoli autoriali.

Depardieu, Auteuil e Amalric: la Francia di Eagle

7 Uomini a mollo: Mathieu Amalric in una scena di gruppo del film

Alcuni dei più grossi nomi del cinema francese attuale sono tutti all'interno del listino Eagle. Il 25 ottobre arriva nelle nostre sale Sogno di una notte di mezza età: Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico, presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest'ultimo insiste per organizzare una cena "tra coppie" con l'obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova "spiazzato" tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell'amico. Protagonisti della spassosa pellicola Gérard Depardieu e Daniel Auteuil, che è anche regista del film. Il 20 dicembre Eagle ci porta 7 uomini a mollo di Gilles Lellouche: Bertrand, un quarantenne depresso, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo impensabile, la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile! Quella che al principio sembra a tutti un'idea strampalata, invece restituirà ai nostri eroi la voglia di mettersi in gioco per cercare di vincere. Nel film Mathieu Amalric, Guillaume Canet e Virginie Efira.

Leggi anche: Quando l'Oscar non parla inglese: da Isabelle Huppert a Mastroianni e la Loren

Sogno di una notte di mezza età: Gerard Depardieu, Adriana Ugarte, Sandrine Kiberlain e Daniel Auteuil in un momento del film

Pioggia di generi dagli Stati Uniti

Chiudi gli occhi: un primo piano di Blake Lively

La variegata proposta americana Eagle parte dall'11 luglio grazie al thriller Chiudi gli occhi di Marc Forster. Blake Lively e Jason Clarke sono Gina e suo marito James. La coppia sembra avere il matrimonio perfetto e Gina, dopo essere rimasta cieca da bambina durante un incidente d'auto in cui sono morti i suoi genitori, dipende totalmente da James. La donna riesce a vivere il mondo tramite la sua immaginazione e l'aiuto delle descrizioni di James. Quando la donna ha l'opportunità di avere un trapianto di cornee e riavere la vista, la loro vita e il loro matrimonio iniziano ad andare in crisi. Gina vede ora il mondo con un nuovo senso della meraviglia e James considera la sua indipendenza quasi una minaccia. Solo quando la giovane ricomincia a perdere la vista si rende realmente conto della disturbante realtà che contraddistingue il loro matrimonio e le loro esistenze.

images/2018/07/04/dadh_14106.jpg

Il 1° agosto uscirà nelle nostre sale l'horror Dark Hall, diretto da Rodrigo Cortés (Buried - Sepolto) e interpretato da Annasophia Robb e Uma Thurman. Al centro della storia c'è Kit, una ragazza che viene mandata a studiare alla misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scoprono che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali. Il 20 settembre è ora di crime drama per John Travolta e il suo Gotti - Il primo padrino: dedicato alla vita del famoso boss John Gotti, di cui si racconta sul grande schermo l'ascesa dalla povertà nelle strade di New York al successo e al potere nel mondo criminale. La storia verrà narrata da John Gotti Jr. (Spencer LoFranco) ed esaminerà la vita dell'uomo e di sua moglie (Kelly Preston), impegnati a mantenere insieme la famiglia nonostante tragedie e numerose condanne.

Leggi anche: Paradise Beach - Dentro l'incubo: Un feroce squalo a caccia della sensuale Blake Lively

Ecco il listino Eagle Pictures:

Blake Lively, John Travolta e tanta Francia: ecco...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Blake Lively taglia via il marito Ryan Reynolds dalla foto con Ryan Gosling
Down a Dark Hall: il trailer del thriller con Uma Thurman