Gotti: un nuovo spot del film definisce i critici "troll dietro una tastiera"

Il lungometraggio con protagonista John Travolta è stato bocciato in modo unanime dai giornalisti.

Il film Gotti è stato accolto da recensioni molto negative che lo ritengono un film disastroso e un'offerta che John Travolta avrebbe dovuto rifiutare. La recensione del New York Post arriva persino a dichiarare: "Preferirei svegliarmi accanto alla testa mozzata di un cavallo piuttosto che dover rivedere Gotti".
Su Rotten Tomatoes il lungometraggio ha registrato l'imbarazzante 0% di critiche positive, mentre il pubblico sembra non aver del tutto bocciato il lungometraggio.

I responsabili del marketing del film hanno ora deciso di attaccare duramente i critici con uno spot in cui dichiara: "Di chi vi fidereste di più? Di voi stessi o di un troll dietro la tastiera?".

Gotti è dedicato alla vita del famoso boss John Gotti, di cui si racconta sul grande schermo l'ascesa dalla povertà nelle strade di New York al successo e al potere nel mondo criminale.
La storia viene narrata nel lungometraggio da John Gotti Jr. (Spencer LoFranco) ed esaminerà la vita dell'uomo e di sua moglie (Kelly Preston), impegnati a mantenere insieme la famiglia nonostante tragedie e numerose condanne. La regia è di Kevin Connolly, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Leo Rossi e Lem Dobbs.