Tutti i contenuti su Forrest Gump (1994): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tom Hanks, intervistato di recente da CinemaBlend a proposito di Forrest Gump, ha rivelato che per giorni e giorni ha creduto che le scene sulla panchina non sarebbero piaciute a nessuno.
Ecco una lista di 40 film che fanno piangere, tra i più commuoventi di sempre: da Le pagine della nostra vita a Il miglio verde, da Hachiko a Up, film d'amore ma non solo.
Tom Hanks, Robert Zemeckis ed Eric Roth, rispettivamente attore, regista e sceneggiatore di Forrest Gump, lavoreranno insieme al nuovo film Here.
Tom Hanks guadagnò circa 40 milioni per aver recitato in Forrest Gump, grazie ad un contratto speciale che aveva già utilizzato per Salvate il soldato Ryan.
La recensione della Steelbook di Forrest Gump in 4K UHD: il celebre film con Tom Hanks è disponibile in una bellissima confezione metallica grazie a Koch Media; il video 4K è buono ma discontinuo, valido l'audio, extra ottimi e abbondanti.
John Travolta fu uno dei tanti attori considerati per il ruolo del protagonista in Forrest Gump, e successivamente rimpianse di aver rifiutato la parte.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Forrest Gump, pellicola di culto diretta, nel 1994, da Robert Zemeckis e magistralmente interpretata da Tom Hanks.
Una delle sequenze più famose di Forrest Gump rischiò di non vedere la luce, se non fosse stato per Tom Hanks.
Tom Hanks ha finanziato l'iconica scena in cui Forrest Gump attraversa l'America e nel tempo l'attore ci ha guadagnato 65 milioni di dollari.
La famosa scena della corsa nel film Forrest Gump si basa su una curiosa storia realmente accaduta, risalente al 1982.
Nella celebre scena di Forrest Gump in cui parla al comizio, che cosa dice il nostro soldato, reduce dalla guerra del Vietnam? Ce l'ha svelato Tom Hanks.
Ritorniamo sul significato del finale di Forrest Gump sottolineando una criticità che può causare un problema al film di Robert Zemeckis con un Tom Hanks da Oscar.
Sui social impazza una singolare catena in cui poter confessare i film più odiati ma osannati da critica e pubblico: e non mancano le sorprese.
Forrest Gump avrebbe potuto avere un sequel e lo sceneggiatore Eric Roth ha svelato alcune delle idee surreali alla base della trama.
Forrest Gump, il cult con protagonista Tom Hanks, sarà al centro di un remake indiano che proporrà una nuova versione degli eventi mostrati nel film e legata alla storia locale.
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a dicembre 2018: tra i più attesi il film Roma di Cuarón e la miniserie animata La collina dei conigli.
Quest'anno una piccola produzione indipendente, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, potrebbe dare del filo da torcere agli Oscar alla spettacolare fiaba fantasy La forma dell'acqua e al kolossal bellico Dunkirk. Ripercorriamo i casi in cui la corsa all'Oscar per il miglior film si è trasformata in una sfida fra Davide e Golia.
Su YouTube è apparso un originale filmato in cui Forrest Gump è l'eroe al posto del personaggio interpretato da Keanu Reeves.
Il grande attore americano inaugura l'undicesima edizione della Festa del Film di Roma incontrando il pubblico all'Auditorium per l'assegnazione del premio alla carriera: un pomeriggio per ripercorrere le interpretazioni magistrali e i film indimenticabili di un talento purissimo che ancora non smette di stupirci.
In occasione dell'uscita al cinema di Bad Moms - Mamme molto cattive, vi proponiamo una panoramica delle mamme del grande schermo che, per un motivo o per l'altro, ognuno di noi vorrebbe avere.