Tutti i contenuti su Fast and Furious - Solo parti originali (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Italia 1 va in onda Fast & Furious - Solo parti originali, quarto capitolo della saga: trama e cast del film.
Fast X vi ha (ri)acceso la voglia di adrenalina? Benissimo: ecco come vedere (o rivedere) la saga di Fast & Furious in ordine cronologico di trama.
Stasera su Italia 1 alle 21:30 va in onda Fast and Furious - Solo parti originali, quarto capitolo della serie cinematografica con Vin Diesel e il compianto Paul Walker.
Caleb e Cody Walker sperano di poter far riapparire Brian O'Connor, il personaggio del fratello Paul, nel franchise di Fast & Furious.
50 anni, e non sentirli. Vin Diesel mostra qualche segno della sua età, ma il fisico è quello di un trentenne. Ecco le scene più cult dei suoi film.
II progetto racconterà la storia di un teenager che viene coinvolto in una missione sotto copertura.
Chris Morgan, lo storico sceneggiatore della saga con Vin Diesel, ha parlato dell'eventualità che il film approdi nello spazio, senza chiudere alcuna porta all'idea.
La Disney ha in preparazione un sequel del fiabesco Come d'incanto. Alla Universal invece fervono i preparativi per il quinto capitolo della saga Fast and Furious.
Confermato al botteghino tricolore l'intero podio della scorsa settimana; la prima nuova uscita, Houdini, si piazza quarta. Negli Stati Uniti si registra un ottimo esordio per il thriller Obsessed con Beyoncé... e poco altro.
E' il quarto episodio della saga tutta bolidi e azione il film più visto del week end nel nostro paese. Negli USA la parte del leone la fa la commedia 17 again - Ritorno al liceo.
Il nuovo Fast & Furious farà senz'altro felici i fan di Vin Diesel, gli amanti dell'alta velocità e dei film d'azione che troveranno pane per i loro denti in questo pazzesco carosello di auto truccate e imbizzarrite che corrono alla velocità della luce, sterzano, si ribaltano, sbandano ed alla fine inevitabilmente si accartocciano su se stesse.
Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.
Confermati in vetta alla top ten tricolore sia Mostri contro alieni che Io & Marley. Al terzo posto la prima nuova uscita, Dragonball Evolution. Negli Stati Uniti un fine settimana decisamente ricco incorona l'icona teen Hannah Montana/ Miley Cyrus.
Il lungometraggio Dreamworks vince la sfida con la commedia Io & Marley e conquista la prima posizione nella classifica degli incassi italiani. In USA, esordio da record per Fast and Furios - Solo parti originali.
Presentato a Roma da Vin Diesel e Michelle Rodriguez il quarto capitolo della saga iniziata nel 2001 col film che ha lanciato la loro carriera verso il successo.
L'attore sarà regista e interprete di un breve prequel dell'adrenalinica saga di The Fast and Furious, che è arrivata al quarto episodio. Accanto a lui ci sarà anche Michelle Rodriguez.