Paul Walker: i suoi fratelli vorrebbero un ritorno di Brian in Fast & Furious

Caleb e Cody Walker sperano di poter far riapparire Brian O'Connor, il personaggio del fratello Paul, nel franchise di Fast & Furious.

I fratelli di Paul Walker, intervistati da Associated Press, hanno rivelato che vorrebbero rivedere nel franchise di Fast & Furious il personaggio di Brian O'Connor prima che la storia creata per il grande schermo finisca.
Caleb ha infatti dichiarato: "Semplicemente speriamo di avere un piccolo cameo e di riportare in scena Paul per salvare la situazione e spero di avere la possibilità di creare nuovamente quel personaggio. Si tratta del mio sogno e spero di riuscire a realizzarlo in uno dei prossimi film".

Cody Walker ha aggiunto: "Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Ma bisognerebbe pensarci bene e non deve essere di cattivo gusto. Deve essere la cosa giusta, il personaggio mostrato nel modo corretto. In sua assenza penso che il franchise abbia perso di vista la strada giusta".

I filmmaker non sembravano aver intenzione di introdurre nuovamente nella storia Brian O'Connor, tuttavia sono in fase di sviluppo tre nuovi capitoli della storia, quindi la possibilità di un suo ritorno non sono così remote.

Il nono capitolo di Fast & Furious arriverà nei cinema americani il 10 aprile 2020, mentre il 2 aprile 2021 sarà il turno del decimo film, l'ultimo. Il franchise sarà inoltre composto da uno spinoff, Hobbs and Shaw.