Vin Diesel alla regia del prequel di The Fast and the Furious

L'attore sarà regista e interprete di un breve prequel dell'adrenalinica saga di The Fast and Furious, che è arrivata al quarto episodio. Accanto a lui ci sarà anche Michelle Rodriguez.

A pochi giorni dall'uscita americana di Babylon A.D., il film di Mathieu Kassovitz del quale è protagonista, Vin Diesel ha annunciato che dirigerà un breve prequel di venti minuti del film The Fast and the Furious del quale sarà anche interprete accanto a Michelle Rodriguez. L'attore non ha precisato tramite quale mezzo sarà diffuso il suo lavoro, se in DVD, in televisione o sul web.

Di recente Diesel è tornato nei panni di Dom Toretto nel quarto sequel dell'adrenalinica saga di The Fast and the Furious, la cui uscita nelle sale americane è stata annunciata per il 5 giugno 2009. L'attore era stato protagonista del primo film, ed era apparso in un cameo nel terzo, che è uscito nelle sale due anni fa.
Nel cast del nuovo episodio del franchise - che è diretto da Justin Lin - figurano anche Paul Walker, nel ruolo del poliziotto Brian O'Conner, quindi Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.