Tutti i contenuti su Easy Girl (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo 10 anni dall'uscita di Easy Girl al cinema, il regista Will Gluck ha ricordato un episodio molto divertente: quando Emma Stone ha preso a schiaffi Dan Byrd in un momento intimo.
Ecco i migliori film sull'adolescenza da non perdere: da Grease a Stand by Me, cosa vedere senza dimenticare le proposte più recenti del cinema italiano.
Emma Stone, una rassegna dei migliori film, delle interpretazioni e della carriera dell'attrice americana: dai suoi primi successi ai trionfi di La La Land e La favorita.
La commedia Easy A, con protagonista Emma Stone, è al centro di un possibile spinoff in fase di sviluppo.
Ecco 15 film come American Pie che vi riporteranno tra gli armadietti del college, una scurrile comicità demenziale e assurde amicizie a loro modo indimenticabili.
Uno speciale video d'approfondimento sulla brillante carriera in divenire Emma Stone, dalle prime commedie alla vittoria dell'Oscar 2017 con La La Land
Sorriso lucente e sguardo accecante. Il nuovo Premio Oscar ha conquistato Academy, critica e spettatori grazie ad una prova incantevole, in perfetto equilibrio tra romanticismo e ironia. Celebriamo questo giovane talento grazie ai suoi ruoli più intensi e trascinanti.
Una pellicola da Oscar ma anche un po' di disimpegno per il nuovo weekend cinematografico. Spazio al cinema italiano con La vita facile, Il gioiellino e Una cella in due.
Nonostante le sue imperfezioni, Easy Girl è uno dei migliori teen movie visti sugli schermi americani per lo meno dai tempi di Mean Girls e ha il merito, oltre che di rilanciare un genere troppo spesso cannibalizzato dalla vendibilità e dalla mediocrità, di lanciare un'attrice di cui sentiremo parlare molto negli anni a venire.
Negli USA è il debutto di Never Let Me Go e di The Town, ma anche di Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman e della commedia Easy A. Non mancherà neanche un soffio di zolfo grazie a Devil, prodotto da Shyamalan e lo spagnolo La posesión de Emma Evans.