Emma Stone: uno speciale video sulla star premio Oscar

Uno speciale video d'approfondimento sulla brillante carriera in divenire Emma Stone, dalle prime commedie alla vittoria dell'Oscar 2017 con La La Land

Solo un decennio fa la star premio Oscar di La La Land, Emma Stone, partecipava con piccoli ruoli di contorno ad alcune commedie americane come La coniglietta di casa o SuxBad - 3 menti sopra il pelo. Tra il 2009 e il 2010, invece, è la protagonista di due produzioni cult che le danno notorietà, si tratta dello zombie-movie Benvenuti a Zombieland e il teen Easy Girl ispirato ai film di John Hughes. Il successo le permette di apparire in titoli sempre più importanti fino ad arrivare al suo primo ruolo drammatico in The Help di Tate Taylor! La carriera della bionda (anche se tutti la conoscono per la sua splendida chioma rossa!) con gli occhi più grandi dell'Arizona continua all'insegna del blockbuster con The Amazing Spider-Man, di film sul nostro arrampicamuri preferito ne gira due per poi iniziare a rendere il suo curriculum sempre più prestigioso con titoli ricercati e d'autore. Nell'ultimo periodo ha infatti lavorato con registi del calibro di Woody Allen, Alejandro González Iñárritu, Cameron Crowe e quest'anno con la giovane promessa di Hollywood Damien Chazelle. Prima di brillare di luce propria nel musical quasi-vincitore dell'Oscar come miglior Film, Emma Stone ha partecipato anche alla produzione teatrale di Cabaret insieme all'attore Alan Cumming. Proprio grazie al successo a Broadway le venne proposto il ruolo di Mia in La La Land, interpretazione questa che le ha permesso di vincere finalmente l'ambita statuetta dopo averla sfiorata con Birdman nel 2014 quando vinse Patricia Arquette per Boyhood! In questo nostro nuovo speciale video vi raccontiamo l'ascesa di Emma Stone tra le stelle del Cinema nei suoi ruoli più importanti! Ecco il filmato!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!