Tutti i contenuti su È stata la mano di Dio (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La lista dei migliori film da guardare su Netflix a Gennaio, tra le novità e i titoli più belli selezionati dalla nostra redazione di esperti tra horror, thriller, commedie e molti altri generi.
In attesa di vedere (e amare) Parthenope, andiamo a riscoprire la filmografia di Paolo Sorrentino attraverso i titoli da non perdere.
C'è una frase, in particolare, che definisce perfettamente il viaggio affrontato dal protagonista di È stata la mano di Dio, e che ha fatto commuovere quasi tutti gli spettatori; è la stessa anche per voi?
Marx può aspettare di Marco Bellocchio è il film dell'anno, Paolo Sorrentino e Mario Martone i più votti ai Nastri d'Argento 2022.
Il Miglior Film dei David di Donatello 2022 è stato È stata la mano di Dio, al termine di una serata molto equilibrata che ha visto premiare anche Ariaferma, Freaks Out e Qui rido io.
È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e Freaks Out di Gabriele Mainetti guidano le candidature dei David di Donatello 2022 a quota 16, segue Qui rido io di Mario Martone con 14 candidature; la cerimonia di consegna si terrà il 3 maggio.
Deluse le aspettative dell'Italia, È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino battuto agli Oscar 2022 dal giapponese Drive My Car.
Paolo Sorrentino torna in gara agli Oscar con È stata la mano di Dio: ecco una panoramica dei cinque titoli candidati al premio come miglior film straniero del 2021, da Flee a La persona peggiore del mondo.
L'arrivo nelle sale, il 24 febbraio, di Belfast è l'occasione per fare un parallelo su due registi che hanno deciso di guardarsi indietro e mettersi a nudo: Kenneth Branagh e Paolo Sorrentino hanno firmato entrambi la loro opera più personale.
Paolo Sorrentino ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo aver ottenuto la nomination agli Oscar 2022 per il Miglior Film Straniero con È stata la mano di Dio.
Paolo Sorrentino e l'Italia volano di nuovo agli Oscar con È stata la Mano di Dio, pellicola candidata nella categoria Miglior Film Straniero.
Intervistato da Variety, Paolo Sorrentino ha parlato dell'eventuale candidatura agli Oscar di È stata la mano di Dio; una seconda nomination sottrarrebbe l'idea di colpo di fortuna alla vittoria de La grande bellezza.
Ciao Ciao, il brano di Sanremo 2022 cantato da La Rappresentante di Lista, fa da sottofondo al finale alternativo del film È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino.
Robert De Niro ha dedicato una lettera d'amore a È stata la mano di Dio, film diretto da Paolo Sorrentino e distribuito poco più di un mese fa su Netflix.
Le grandi opere d'autore e i blockbuster che hanno riportato il pubblico in sala nell'anno della lotta alla pandemia: ripercorriamo i film più significativi di questo anno 2021.
È stata la mano di Dio ha reso proverbiale la frase 'Non ti disunire': ma, esattamente, qual è il significato della battuta pronunciata da Antonio Capuano nel film di Paolo Sorrentino attualmente su Netflix?
L'Academy ha svelato la shortlist di 10 categorie degli Oscar 2022 ed È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è ancora in corsa.
Paolo Sorrentino ha parlato di È stata la mano di Dio, del rapporto con i genitori e della storia vera e dei personaggi reali che hanno ispirato il film attualmente in sala e su Netflix.
Luisa Ranieri è protagonista di una scena di nudo integrale in È stata la mano di Dio, l'acclamato film di Paolo Sorrentino, ora disponibile su Netflix.
È stata la mano di Dio, il nuovo film del regista e sceneggiatore premio Oscar Paolo Sorrentino, è disponibile da oggi su Netflix in streaming per tutti gli utenti!