Tutti i contenuti su Springsteen: Liberami dal Nulla (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo film di Riccardo Milani svetta in testa agli incassi italiani superando 1,6 milioni di euro, incassi record negli USA per Chainsaw Man, che supera il record di Demon Slayer.
Non si ferma il racconto delle gesta del rocker, che sarebbe interessato a dare un seguito a Springsteen: Liberami dal nulla, da ieri 23 ottobre nei cinema italiani.
Ecco chi sono gli ospiti di Fabio Fazio della terza puntata in onda stasera 19 ottobre di Che tempo che fa, accanto al conduttore ci saranno, come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.
Il Boss e la star di The Bear saranno ospiti della trasmissione di Fabio Fazio per presentare al pubblico televisivo italiano il biopic Liberami dal nulla, che uscirà nelle sale il 23 ottobre prossimo.
Per la critica Stephen Graham è uno degli ingredienti migliori di Springsteen: Liberami dal Nulla e anche il Boss non ha che parole di lode per la performance dell'attore inglese nei panni del padre.
Scott Cooper racconta un momento preciso del vita del Boss. Il risultato è un film intimo, sorretto dall'ottima interpretazione dell'attore di The Bear, ma non brilla in originalità formale. Al cinema dal 23 ottobre.
Il regista e l'attore hanno presentato a Roma il film dedicato alla realizzazione di Nebraska, album del 1982 inciso dal Boss in un momento di forte crisi personale. Dal 23 ottobre in sala.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
Le parole pronunciate dal Boss durante la premiere del biopic Springsteen: Liberami dal nulla hanno emozionato il pubblico del New York Film Festival.
L'attore di Shameless e The Bear si trasforma in un Bruce Springsteen smarrito e alla ricerca di un senso, periodo in cui scriverà il suo capolavoro: Nebraska
Il film biografico sul Boss della musica, con protagonista Jeremy Allen White, racconterà soprattutto il lato personale del cantautore.
La leggenda del rock ha confessato il motivo che l'ha spinto ad accettare che venisse realizzato il film con Jeremy Allen White.
La star della musica Bruce Springsteen ha parlato del lavoro compiuto da Jeremy Allen White durante le riprese del film biografico Liberami dal Nulla.
A tutto rock col primo trailer dell'atteso biopic di Bruce Springsteen che promette sangue, sudore e lacrime, ma anche tanta tanta musica.
Il Boss sarebbe stato stupito dalla somiglianza vocale e dal talento canoro del protagonista del biopic incentrato sulla sua vita.
20th Century Studios ha annunciato che il film biografico su Bruce Springsteen con star Jeremy Allen White, Deliver Me From Nowhere, arriverà a ottobre.
Anche il film biografico sul Boss Deliver Me From Nowhere tra le anticipazioni più attese del CinemaCon di Las Vegas, a interpretare Springsteen la star di The Bear che svela le sue doti canore.
La star di The Irishman ha svelato il complimento ricevuto dal Boss per la sua interpretazione del padre Douglas.
Dopo una visita al set di Deliver Me From Nowhere, Bruce Springsteen ha lodato l'interpretazione del protagonista Jeremy Allen White.
La registrazione di Nebraska dietro l'atteso film di Scott Cooper. E nel cast c'è pure un altro fenomeno: Jeremy Strong. Dal cast all'uscita, tutto quello che sappiamo sul biopic più rock del 2025.