Tutti i contenuti su Cry Macho - Ritorno a casa (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, alle 21:15, arriva, in prima visione, Cry Macho - Ritorno a casa, il western diretto e interpretato da Clint Eastwood.
La recensione di Cry Macho - Ritorno a casa in 4K UHD e Blu-ray: l'edizione Warner a due dischi è esaltante sul fronte video e coinvolgente in quello audio.
La recensione di Cry Macho - Ritorno a casa, trentanovesimo film da regista di Clint Eastwood, che si dà all'ennesima performance crepuscolare.
Cry Macho di Clint Eastwood, Coda, vincitore del Sundance, e Jane By Charlotte di Charlotte Gainsbourg nel fuori concorso, Il muto di Gallura di Matteo Fresi è il film italiano in concorso.
Paul Schrader stronca il nuovo film di Clint Eastwood, Cry Macho, su Facebook e si chiede come sia possibile che un importante regista americano abbia realizzato un film così brutto dopo Lo sport preferito dall'uomo di Howard Hawks.
Clint Eastwood è arrivato a chiedersi se, a 91 anni, non sia giunta l'ora di smettere di lavorare, ma per adesso la risposta è negativa.
Clint Eastwood viene celebrato da Steven Spielberg, Hilary Swank e Mel Gibson nella featurette di Cry Macho, il nuovo film da lui diretto e interpretato.
Il trailer di Cry Macho segna il ritorno di Clint Eastwood davanti e dietro la macchina da presa: il film uscirà nelle sale americane a settembre.
Le date di uscita di Dune, The Many Saints of Newark e Cry Macho sono state ancora una volta modificata da Warner Bros.
Warner ha annunciato la data di uscita di Cry Macho, il nuovo film che verrà diretto e interpretato da Clint Eastwood.
Clint Eastwood sarà impegnato come produttore, regista e interprete di Cry Macho, film presentato per la prima volta durante il Festival di Cannes del 2011.
L'attore, fresco di separazione dopo lo scandalo che lo vede coinvolto, ha rinunciato momentamente a far ritorno sul grande schermo per occuparsi dei problemi personali.
Una commedia degli equivoci ben poco muscolare potrebbe inaugurare il ritorno sulle scene del possente ex Governatore della California.